SHARE
Benevento Lazio
FOTO - Twitter Lazio

Lazio Bruges è una gara determinante, da dentro o fuori, per il girone di Champions League della Lazio. I ragazzi di Simone Inzaghi, che per anni avevano inseguito la Champions League senza riuscirci, ora hanno l’opportunità di poter arrivare al traguardo degli ottavi di finale evitando di perdere contro gli avversari. Sicuramente sarà una partita difficile per gli uomini in biancoceleste. Che, però, hanno sempre fatto bella figura nei momenti decisivi.

FIORENTINA GENOA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

La probabile formazione della Lazio

Almeno 3 le assenze certe nella Lazio. Non ci saranno infatti il terzo portiere Proto, così come anche il lungodegente esterno mancino Lulic e l’attaccante Muriqi, almeno per adesso un oggetto misterioso per la squadra capitolina. In porta dovrebbe giocare Reina in luogo di Strakosha. La difesa a 3 potrebbe vedere Luiz Felipe, Acerbi e Hoedt titolari, con Marusic e Fares sugli esterni bassi. Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic-Savic comporranno il centrocampo di qualità della Lazio. In attacco, insieme all’inamovibile Immobile, ci sarà Correa. Caicedo dunque, anche in questa occasione, dovrebbe inizialmente stare in panchina per poi subentrare a gara in corso.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

La probabile formazione del Bruges

Clement dovrà rinunciare quasi certamente a Diatta, Mitrovic e Van der Bempt per Lazio Bruges, mentre Vormer dovrebbe recuperare dai fastidi intestinali avvertiti negli scorsi giorni. In porta ci sarà l’esperto Mignolet, ex Liverpool. Difesa a 4 con Mata, Mechel, Kossounou e Ricca. Oltre a Vormer, a centrocampo ci saranno Balanta e Vanaken, mentre in attacco Dennis, Okereke e Lang cercheranno di impensierire la difesa dei padroni di casa.

Leggi anche:  Sokratis sempre più lontano: Tare punta il centrale del Benfica!

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang. All. Clement

EIBAR VALENCIA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING