SHARE
Manchester United
FOTO - Twitter ufficiale Manchester United

Lipsia Manchester United è una sfida che si preannuncia combattuta e ricchissima di emozioni, soprattutto perché entrambe le squadre sono ancora in bilico. Una vittoria o una sconfitta, quindi, potrebbe decretare l’esclusione di una delle due formazioni in campo. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Lipsia Manchester United

Il Lipsia sta vivendo un buonissimo periodo di forma, culminato con il grande pareggio strappato in casa del Bayern Monaco In Champions League, inoltre, la squadra di Nagelsmann ha fatto fino ad ora intravedere cose decisamente interessanti, anche se il pesante 5-0 subito proprio contro il Manchester United ha sicuramente reso più complicato il percorso dei Roten Bullen nella manifestazione. Il calcio frizzante, giovane e dinamico della squadra tedesca, però, potrebbe fare decisamente male ad uno United che ha dimostrato di soffrire gli alti ritmi.

Il Manchester United, come spesso è accaduto negli ultimi anni, ha vissuto un inizio di stagione altalenante, fatto di grandi vittorie e prestazioni al limite dell’imbarazzante: ora, però, Solskjaer sembra aver finalmente trovato la quadra, tanto che il suo ha vinto 5 delle ultime 6 partite giocate, battendo anche avversarie temibili come Everton, Southampton e West Ham. Il Lipsia, tuttavia, è una squadra ancora più temibile, soprattutto per gli alti ritmi che riesce a mantenere anche per 90 minuti di gioco. L’apporto di Pogba in fase di interdizione e costruzione sarà quindi fondamentale.

BARCELLONA JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

I pronostici di Lipsia Manchester United

La partita fra Lipsia e Manchester United si preannuncia combattutissima, soprattutto perché la vittoria è praticamente un must per entrambe le formazioni in campo. Sia i tedeschi sia i parigini, inoltre, stanno vivendo un ottimo momento di forma, che le ha portata a vincere la maggior parte delle ultime partite giocate. Per questo motivo, consigliamo di puntare sull’Esito Gol, che offre una buonissima quota (intorno all’1.50). Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Bruno Fernandes, autore di un inizio di stagione da urlo.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2+Over 1,5

Marcatore: Fernandes

Possibile risultato: 1-2

L’INTER PASSA SE…TUTTE LE COMBINAZIONI PER AVANZARE IN CHAMPIONS

Le probabili formazioni

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Konate, Upamecano, Angelino; Sabitzer, Kampl; Haidara, Forsberg, Olmo; Poulsen. All. Nagelsmann

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Tuanzebe; Wan-Bissaka, McTominay, Pogba, Telles; Fernandes; Greenwood, Rashford. All. Solskjaer

BARCELLONA JUVENTUS, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING