Home Champions League Inter Shakhtar, Champions League: pronostici e analisi

Inter Shakhtar, Champions League: pronostici e analisi

Serie A
FOTO - Twitter ufficiale Romelu Lukaku

Inter Shakhtar è una partita importantissima per la squadra di Conte, che dovrà dare tutto se vorrà continuare il suo cammino europeo. Lo stesso discorso, inoltre, vale per lo Shakhtar, che però è nettamente sfavorito nello scontro con i nerazzurri. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Inter Shakhtar

L’Inter è una delle squadre che più hanno deluso in questa fase a gironi della Champions League: fino a prima della vittoria ottenuta contro il Borussia Mönchengladbach, infatti, la squadra di Conte si trovava ad appena 2 punti e in casa di sconfitta avrebbe salutato anzitempo la massima competizione europea. Contro lo Shakhtar i nerazzurri si troveranno di nuovo a giocarsi il tutto per tutto, in una sfida che può solo terminare con una vittoria. Tutti gli altri risultati, infatti, porterebbero all’eliminazione da qualsiasi competizione europea.

Lo Shakhtar, invece, ha decisamente ribaltato tutti i pronostici in questa edizione della Champions League, tanto che le sue uniche due vittorie sono state ottenute contro i 13 volte campioni d’Europa del Real Madrid. Vittorie clamorose a parte, la squadra guidata da Castro ha mostrato tutti i suoi limiti nelle due partite giocate contro il Borussia Mönchengladbach, in cui ha subito 10 gol. Ciononostante, la squadra ucraina si trova sopra l’Inter e per questo anche solo un pareggio potrebbe bastarle per centrare la “retrocessione” in Europa League.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Inter Shakhtar

La partita fra Inter e Shakhtar, oltre ad essere fondamentale per il cammino europeo della squadra nerazzurra, è una sfida che vede chiaramente favoriti i padroni di casa. Piuttosto che sbilanciarci sull’esito finale della partita, tuttavia, vi consigliamo di puntare sull’Over 2,5, che garantisce una buona quota (intorno all’1.30) e un basso rischio. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non sbilanciarsi su Lukaku, vero trascinatore dei nerazzurri.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Lukaku

Possibile risultato: 3-1

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Bondar, Stepanenko, Vitao; Matviyenko, Kovalenko; Teté, Marlos, Taison, Moraes. All. Castro

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Previous articleReal Madrid Borussia Mönchengladbach, Champions League: pronostici e analisi
Next articleCSKA Sofia Roma, dove vedere in tv e in streaming
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here