SHARE
Real Madrid
FOTO - Twitter ufficiale Real Madrid

Real Madrid Borussia Mönchengladbach è una partita importantissima per il percorso europeo di entrambe le squadre in campo. Tanto la qualificazione dei padroni di casa quanto quella degli ospiti dipende fortemente dal risultato che maturerà in questo match che si preannuncia combattutissimo e spettacolare. Scopriamo, quindi, dove vedere questa partita in tv e in streaming.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Real Madrid Borussia Mönchengladbach

La partita tra la squadra di Zidane e quella tedesca si svolgerà mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 21:00. Il match si giocherà all’Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas e sarà guidato dall’arbitro Kuipers.

Dove vedere Real Madri Borussia Mönchengladbach in tv e in streaming

Real Madrid Borussia Mönchengladbach potrà essere guardata da tifosi e appassionati su Sky. Come sappiamo, infatti, proprio la pay tv satellitare possiede i diritti di trasmissione della Champions League in Italia. La gara potrà essere guardata in diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport. Ovviamente sarà possibile guardare il match anche in streaming. Due le soluzioni a disposizione: Sky Go (riservato agli abbonati Sky) e Now TV, previa acquisto singolo del match.

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Assenze non troppo pesanti in casa Real, con Zidane che dovrà sicuramente fare a meno di Hazard e Valverde. Probabile, invece, il recupero di Carvajal, che partirà dalla panchina. Rose, invece, dovrà fare a meno di ben tre titolari: Bensebaini, Elvedi e Jofmann si trovano infatti fuori per infortunio. Le assenze dei primi due, in particolare, rischiano di avere un peso specifico enorme nella gara contro il Real Madrid.

Leggi anche:  Commisso sogna in grande: in arrivo il centravanti del Real Madrid!

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose

LAZIO BRUGES, LE PROBABILI FORMAZIONI