SHARE
Real Madrid
FOTO - Twitter ufficiale Real Madrid

Real Madrid Borussia Mönchengladbach è una partita importantissima per entrambe le squadre in campo, dato che dal suo esito dipenderà il percorso europeo tanto degli spagnoli quanto dei tedeschi. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Real Madrid Borussia Mönchengladbach

Che il Real Madrid stia vivendo uno dei peggiori inizi di stagione degli ultimi anni è un dato di fatto: la squadra allenata da Zidane, infatti, è spesso parsa spaesata, confusa, distratta e poco sul pezzo, tanto che la stessa panchina del tecnico francese ha cominciato a tremare. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Siviglia ha sicuramente alzato il morale in casa di un Real che dovrà qualificarsi agli ottavi di finale, se Zidane vorrà continuare la sua esperienza alla guida dei blancos.

La panchina di Rose, invece, non è mai stata così solida: il suo Borussia Mönchengladbach, dopotutto, sta vivendo un inizio di stagione assolutamente strepitoso, soprattutto in Champions League, dove la sua squadra ha stupito tutti gli addetti ai lavori per continuità e talento. Oltre a ciò, i Fohlen si sono distinti per un gioco offensivo ma difensivamente attento, capace di valorizzare i molti talenti presenti in rosa. A brillare, infatti, sono stati soprattutto Thuram e Pléa, autori di un grandissimo girone.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di Real Madrid Borussia Mönchengladbach

La sfida fra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach si preannuncia sicuramente spettacolare e ricca di emozioni. Dopotutto, la partita vede contrapposte due formazioni di alto livello, contraddistinte da un gioco spiccatamente offensivo. Benché fino ad ora l’avventura europea dei tedeschi sia stata nettamente migliore di quella dei blancos, crediamo che saranno proprio i padroni di casa a dominare questa sfida. Ciononostante, preferiamo non sbilanciarci sull’esito finale del match, puntando piuttosto sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Benzema, trascinatore della squadra di Zidane.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-1

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Pléa. All. Rose

LAZIO BRUGES, LE PROBABILI FORMAZIONI