SHARE
CSKA Sofia Roma
FOTO - Twitter Roma

CSKA Sofia Roma sarà una partita decisamente non impegnativa, quantomeno a livello mentale, per i giallorossi. La Roma è infatti qualificata da tempo ai sedicesimi, così come il CKSA Sofia non ha alcuna possibilità di potersi qualificare a sua volta. Di conseguenza, l’impegno sarà poco più che una partita da finale di stagione, dato che la Roma è addirittura già sicura anche del primo posto. Difficile pensare a una gara proibitiva, con i bulgari che però potrebbero scendere in campo con orgoglio.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

La probabile formazione del CSKA Sofia

Rosa completa per gli uomini di Akrapovic, che in attacco dovrebbero schierare come prima punta l’ex Chievo Sowe. In porta giocherà Busatto, con la difesa a 3 composta da Zanev, Matteij e Antov. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Mazikou e Vion, con Geferson e Youga come centrali di reparto. A sostegno della punta, invece, prevista la presenza di Rodrigues ed Henrique.

CSKA Sofia (3-4-2-1): Busatto; Zanev, Matteij, Antov; Mazikou, Geferson, Youga, Vion; Rodrigues, Henrique; Sowe. All. Akrapovic

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

La probabile formazione della Roma

Ampio turnover per Fonseca in vista della gara contro il CSKA Sofia. In porta tornerà sicuramente Pau Lopez, ormai estremo difensore di Europa League. In difesa la linea a 3 dovrebbe vedere protagonisti Fazio, Cristante – ancora adattato dunque come centrale difensivo – e Juan Jesus. Bruno Peres, Diawara, Villar e il giovane Calafiori saranno invece a centrocampo. A sostegno della punta Borja Mayoral ci saranno invece Carles Perez e il baby Milanese. Riposo per Pedro, Mkhitaryan, Dzeko, Mirante e altri titolari, ancora acciaccato Veretout. Recuperato invece Smalling.

Leggi anche:  Roma e Napoli, colpo brasiliano: via alle trattative

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral. All. Fonseca

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING