SHARE
CSKA Sofia Roma
FOTO - Twitter Roma

CSKA Sofia Roma è una partita praticamente ininfluente per entrambe le squadre nel girone di Europa League. I giallorossi infatti sono già qualificati con due turni d’anticipo ai sedicesimi di finale della competizione europea minore. La squadra bulgara, invece, al contrario è già praticamente eliminata da ogni possibile veilleità di qualificazione. Una gara quindi giocata solo per esigenze di calendario e per capire se la Roma potrà arrivare a quota 16 punti, dato che è praticametne già sicura del primo posto.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca CSKA Sofia Roma

La partita CSKA Sofia Roma si disputerà giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 18:55, dunque nel tardo pomeriggio. La gara verrà giocata allo Stadio Balgarska Armija di Sofia e sarà diretta dall’arbitro Peljito.

Dove vedere CSKA Sofia Roma in tv e in streaming

La sfida di Europa League conclusiva del girone della Roma potrà essere guardata su Sky, che detiene i diritti di trasmissione dell’Europa League. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport sul canale 253. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale del servizio.

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Ovviamente Fonseca si affiderà a un ricchissimo turnover per la sfida ininfluente contro il fanalino di coda del gruppo. Tra gli altri, dovrebbero trovare spazio i giovani Milanese e Calafiori, con Borja Mayoral titolare in attacco al posto di Edin Dzeko.

CSKA Sofia (3-4-2-1): Busatto; Zanev, Matteij, Antov; Mazikou, Geferson, Youga, Vion; Rodrigues, Henrique; Sowe. All. Akrapovic

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral. All. Fonseca

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

SHARE