SHARE
Roma
FOTO - Twitter ufficiale Pedro

CSKA Sofia Roma è una partita che non ha praticamente nessun valore per la squadra di Fonseca, che è già sicura del primato del proprio girone. Per questo motivo, in campo scenderanno soprattutto le secondo linee, determinate però a dimostrare il loro valore. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match.

L’analisi di CSKA Sofia Roma

Fino ad ora, la stagione del CSKA Sofia non è stata deludente, con la squadra allenata dall’italo-bosniaco Akrapovic che è riuscita a giocarsi le sue carte tanto in Europa League quanto in campionato, dove al momento occupa la terza posizione, a -5 dalla capolista Ludogorets. Contro la Roma, quindi, è probabile che la formazione bulgara, conscia di non aver nulla da perdere dato che il suo cammino europeo è già giunto al termine, possa giocarsi il tutto per tutto, cercando di ottenere una vittoria sulla carta quasi impossibile.

La Roma, invece, stava vivendo un grande periodo di forma, che l’aveva portata ad inanellare una serie di 11 risultati utili consecutivi. Poi, però, sono arrivati gli stop contro Napoli e Sassuolo, che ne hanno rallentato la corsa in campionato. in Europa League, invece, la Roma è ormai sicura del suo primato, per cui contro il CSKA Sofia scenderanno in campo le seconde linee, chiamate a non sfigurare, dato che già all’andata i bulgari erano riusciti a fermare sullo 0-0 la squadra di Fonseca.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

I pronostici di CSKA Sofia Roma

CSKA Sofia Roma è una partita difficile da leggere, soprattutto considerando l’ampio turnover che farà Fonseca: per questo motivo, consigliamo di sbilanciarci sul 2 secco solo se veramente credete nei giallorossi. Come giocata EASY, dunque, consigliamo di puntare sull’Under 2,5 della Roma, che difficilmente segnerà più di 2 reti alla solida difesa bulgara. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Borja Mayoral, che sta vivendo un buonissimo momento di forma.

Giocata EASY: Trasferta Under 2,5

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Borja Mayoral

Possibile risultato: 0-2

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

CSKA SOFIA (3-4-2-1): Busatto; Zanev, Matteij, Antov; Mazikou, Geferson, Youga, Vion; Rodrigues, Henrique; Sowe. All. Akrapovic

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral. All. Fonseca

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING