SHARE
Napoli Real Sociedad
FOTO - Twitter Napoli

Napoli Real Sociedad è una partita oltremodo determinante per entrambe le squadre, con il Napoli che rappresenta l’unica italiana a non essersi ancora qualificata al successivo turno di Europa League tra le tre inizialmente presenti. Agli azzurri basterebbe non perdere contro la Real Sociedad, oppure sperare che il Rijeka fermi in qualche maniera l’AZ Alkmaar. In ogni caso, la squadra di Gattuso dovrà fare di tutto per avanzare al turno successivo e catturare quindi i sedicesimi di finale.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Napoli Real Sociedad

La gara tra Napoli e Real Sociedad, che andrà a chiudere il girone di Europa League, andrà in scena alle ore 18:55 di giovedì 10 novembre 2020. La partita si svolgerà all’interno dell’ormai ribattezzato Stadio Diego Armando Maradona e sarà arbitrata dall’israeliano Grinfeld.

Dove vedere Napoli Real Sociedad in tv e in streaming

Napoli Real Sociedad sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione per questa stagione nel nostro Paese. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Ovviamente, la partita potrà essere guardata anche in streaming. Lo si potrà fare sul servizio di Sky Go, facente parte del pacchetto per gli abbonati Sky.

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Gattuso deve fare ancora a meno di Osimhen. A parte questo, il turnover sarà molto limitato se non assente per l’occasione. Molti dubbi nella Real Sociedad: quasi certamente infatti mancherà Oyarzabal, dovrebbe invece recuperare David Silva.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Willian José, Isak. All. Alguacil

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING