SHARE
Napoli
FOTO - Twitter ufficiale Kalidou Koulibaly

Napoli Real Sociedad è una sfida importantissima per entrambe le squadre in campo, dato che un risultato potrebbe interrompere alla fase a gironi il cammino europeo tanto dei partenopei quanto degli spagnoli. Per questo motivo, Gattuso è praticamente obbligato a vincere o almeno a pareggiare. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimi.

L’analisi di Napoli Real Sociedad

Il Napoli arriva sicuramente caricatissimo a questa partita, grazie all’entusiasmante 4-0 con cui ha letteralmente distrutto prima il Crotone di Stroppa e poi la Roma di Fonseca. Domenica sera, infatti, la squadra di Gattuso si è resa protagonista di una grande prestazione, fatta di intensità, bel gioco e cinismo, l’attributo che più era mancato in questo inizio di stagione. Con la Real Sociedad, quindi, la squadra partenopea è determinata a vincere e a confermare la prima posizione, magari con l’aiuto di Insigne e Zielinski, i due uomini più in forma a disposizione dell’ex tecnico del Milan.

La Real Sociedad, invece, arriva un po’ scarica a questa partita, complice la tanta stanchezza accumulata in questo straordinario inizio di stagione, che ha visto la squadra di Alguacil protagonista di alcune prestazioni davvero clamorose. Nelle ultime 4 partite giocate, tuttavia, sono arrivati 4 pareggi, di cui due in Europa League, che hanno seriamente messo in pericolo il cammino europeo della squadra spagnola. Contro il Napoli, quindi, David Silva e compagni dovranno assolutamente vincere per avere la certezza di passare il girone.

NAPOLI REAL SOCIEDAD, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Napoli Real Sociedad

Napoli Real Sociedad è una partita troppo importante per essere sbagliata da una delle due formazioni in campo: per questo motivo, è molto probabile che sia gli azzurri sia gli spagnoli giochino una gara fortemente votata alla fase difensiva, che cerchi in tutti i modi di tenere il risultato in bilico fino all’ultimo secondo. Il Napoli, comunque, rimane favorito in una partita che si preannuncia poverissima di spettacolo: per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1X+Under 4,5. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Insigne, che sta vivendo un grandioso momento di forma.

Giocata EASY: 1X+Under 4,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Insigne

Possibile risultato: 1-1

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Moya; Elustondo, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Silva; Willian José, Isak. All. Alguacil

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING