SHARE
Sparta Praga Milan
FOTO - Twitter Milan

Sparta Praga Milan è una gara che ai rossoneri dice qualcosa ma non troppo. Il Milan infatti è già qualificato ai sedicesimi di Europa League ma sta lottando per conquistare o meno il primo posto. In questo momento, infatti, è il Lille a vincere il girone. Il Milan dovrà dunque cercare di vincere la sua partita e sperare che i francesi non facciano lo stesso. Altrimenti, nel sorteggio dei sedicesimi, non solo potrebbero prendere una prima classificata ma rischierebbero anche di pescara una squadra scesa dalla Champions League.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Quando si gioca Sparta Praga Milan

La gara Sparta Praga Milan si disputerà alle ore 21:00 di giovedì 10 dicembre 2020. La partita avrà luogo alla Generali Ceska pojistovna Arena di Praga. L’arbitro scelto per il match è il tedesco Siebert.

Dove vedere Sparta Praga Milan in tv e in streaming

La gara tra le due squadre sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, dove si può seguire tutta l’Europa League. La gara del sesto turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per quanto riguarda invece lo streaming, la partita potrà essere guardata su Sky Go oppure su Now Tv.

AJAX ATALANTA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Nel Milan ancora fuori Ibrahimovic, che dovrebbe tornare in vista della gara contro il Parma. Pioli confermerà Donnarumma in porta ma, al tempo stesso, darà spazio comunque a qualcuno che ha giocato meno come Dalot, Gabbia, Tonali, Krunic e Castillejo.

Leggi anche:  Milan, trovata l'alternativa a Simakan: è il centrale del Chelsea!

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci. All. Kotal

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli

INTER SHAKHTAR, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

SHARE