SHARE
Leeds West Ham
FOTO - Twitter West Ham

Leeds West Ham mette di fronte nell’anticipo della prossima giornata di Premier League due squadre abituate a dare tutto, fino all’ultimo secondo di gioco. Nonostante sembrino molto lontane in classifia, sia Leeds che West Ham possono avere comprovate ambizioni europee. Difatti, lo scontro diretto di domani potrà confermare o modificare le ambizioni di entrambe le squadre, che hanno iniziato discretamente bene il campionato.

NAPOLI REAL SOCIEDAD, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Leeds West Ham

La partita tra Leeds e West Ham si giocherà nella serata di venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 21:00. Il match si disputerà ad Elland Road, lo stadio del Leeds. Ad arbitrare la contesa sarà l’esperto Oliver.

Dove vedere Leeds West Ham in tv e in streaming

Il match tra le squadre, come la maggior parte delle gare di Premier League, sarà visibile in Italia su Sky, ovvero la piattaforma che detiene i diritti di trasmissione del campionato inglese nel nostro Paese. In particolare, l’incontro potrà essere guardato in tv sul canale Sky Sport Football. Per ciò che invece riguarda lo streaming, ovviamente gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro attraverso l’app di Sky Go.

SPARTA PRAGA MILAN, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Bielsa scende in campo con il 4-4-2 consueto, in cui gli attaccanti saranno Bamford e l’ex Valencia Rodrigo. Formazione più propositiva per gli ospiti, con Moyes che insisterà con il 4-2-3-1. Lanzini, Noble e Fornals faranno da assistenza alla prima e unica punta Haller. A centrocampo Soucek e Rice, in difesa troverà ancora spazio Angelo Ogbonna. In porta l’ex Arsenal Fabianski, ormai inamovibile.

LEEDS (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Raphinha, Phillips, Klich, Harrison; Bamford, Rodrigo. All. Bielsa

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE