SHARE
Sassuolo Benevento
FOTO - Twitter Sassuolo

Sassuolo Benevento è una partita tra filosofie certamente diverse come quelle tra De Zerbi e Filippo Inzaghi. L’ex calciatore del Napoli e del Cluj ha sempre dato alle sue compagini impronte offensive importanti, si a livello di modulo che di gioco. Inizialmente dedito soprattutto al gioco di rimessa, l’ex giocatore del Milan e della Nazionale con il Benevento ha trovato un equilibrio in tutte le fasi e la squadra, infatti, segue perfettamente il lavoro dell’allenatore. Il match quindi sarà molto meno scontato di quanto si possa credere.

NAPOLI REAL SOCIEDAD, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Quando si gioca Sassuolo Benevento

Sassuolo Benevento sarà disputata venerdì 10 dicembre 2020 alle ore 20:45. Teatro della sfida sarà ovviamente il Mapei Stadium di Reggio Emilia, stadio nel quale abitualmente il Sassuolo gioca le sue partite casalinghe.

Dove vedere Sassuolo Benevento in tv e in streaming

La gara tra le due compagini di Serie A sarà visibile su Sky, che detiene i diritti della maggior parte delle partite della Serie A. In questo caso, il match tra neroverdi e campani potrà essere guardato su Sky Sport e su Sky Sport Serie A. Per chi invece decidesse di guardare la partita in streaming, ci sono due soluzioni. La prima è il servizio riservato agli abbonati, Sky Go. La seconda è rappresentata da Now Tv, sulla cui piattaforma si potrà scegliere il pacchetto desiderato.

SPARTA PRAGA MILAN, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Caputo dovrebbe restare ancora fuori tra i padroni di casa: la prima punta sarà ancora Raspadori. Confermatissimo Letizia per gli ospiti, con Caprari e Improta alle spalle di Lapadula in attacco.

Leggi anche:  Benevento, chi si rivede: possibile il ritorno dell'attaccante!

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Improta; Lapadula. All. F. Inzaghi

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE