SHARE
Dortmund
FOTO - Twitter Borussia Dortmund

Borussia Dortmund Stoccarda è una delle partite più interessanti di questo 11esimo turno di Bundesliga, dato che vede contrapposte due formazioni dotate di grandi qualità offensive. Da una parte troviamo una delle squadre più forti di Germania, il Borussia Dortmund, che però sta vivendo un inizio di stagione decisamente altalenante, che ne ha rallentato la corsa in chiave Meisterschale. Lo Stoccarda, invece, è, insieme all’Union Berlino, la vera sorpresa di questa Bundesliga: la squadra allenata da Matarazzo, infatti, occupa al momento l’ottavo posto in classifica e ha fatto intravedere sprazzi di ottimo calcio. Andiamo a scoprire, quindi, le probabili formazioni del match.

BORUSSIA DORTMUND STOCCARDA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

La probabile formazione del Borussia Dortmund

Favre arriva a questa sfida privo di molti titolarissimi: non potranno scendere in campo per infortunio Haaland, Hazard e Meunier, mentre sono ancora in dubbio le presenze di Akanji e Dahoud, che in caso di disponibilità saranno in campo dal primo minuto. Emre Can verrà di nuovo proposto al centro della difesa, mentre a sostituire Meunier sulla fascia destra sarà Passlack, prodotto del vivaio giallonero. In attacco si rivedrà Sancho dal primo minuto.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Burki; Can, Hummels, Akanji; Passlack, Witsel, Dahoud, Guerreiro; Reyna, Sancho; Brandt. All. Favre

SASSUOLO BENEVENTO, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

La probabile formazione dello Stoccarda

Assenze pesanti anche in casa Stoccarda, con l’allenatore Matarazzo che dovrà fare a meno del capitano Castro (fuori per somma d’ammonizioni) e del bomber Gonzalez, fuori per un infortunio al ginocchio. Confermata invece la presenza di Wamangituka, autore di una doppietta nell’ultima partita contro il Werder, ed Endo, equilibratore di uno Stoccarda che sogna di battere il Borussia Dortmund.

Leggi anche:  Atletico Madrid Siviglia, LaLiga: pronostici e analisi

STOCCARDA (3-5-2): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Wamangituka, Sosa, Endo, Stenzel, Mangala; Kalajdzic, Coulibaly. All. Matarazzo

VENEZIA MONZA, ANALISI E PRONOSTICI DEL MATCH