SHARE
Manchester City
FOTO - Twitter Manchester City

Manchester United Manchester City è senza dubbio la partita più interessante e probabilmente più spettacolare di questa giornata di Premier League. Trattandosi del derby di Manchester, dopotutto, non poteva essere altrimenti. Come ogni anno questa sfida vede contrapposte due formazioni di vertice, che, però, stanno vivendo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative: i Red Devils, in particolare, sono stati eliminati dalla Champions League nella giornata di martedì, a dimostrazione di una maturità che non è stata ancora pienamente raggiunta. Andiamo a scoprire, quindi, dove poter vedere questo match in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Manchester United Manchester City

La gara tra Manchester United Manchester City si disputerà sabato 12 dicembre alle ore 18:30 di sera. Come ogni incontro casalingo del Manchester United, la sfida si disputerà all’Old Trafford, storico fortino dei Red Devils.

Dove vedere Manchester United Manchester City in tv e in streaming

Il big match della 12esima giornata del campionato inglese sarà ovviamente visibile su Sky, che detiene i diritti di trasmissione della Premier League in Italia. Il match sarà dunque visibile in tv sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Chi invece vorrà guardare la gara tra le due compagini in streaming potrà farlo attraverso Sky Go, il servizio di streaming offerto agli abbonati a Sky. In alternativa, il match sarà visibile in streaming anche su Now TV.

LEEDS WEST HAM, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Solskjaer arriva quasi al completo a questa partita decisiva: all’appello mancano infatti solamente Cavani e Jones, entrambi fuori per infortunio. Probabile, invece, il recupero di Martial. Discorso simile per Guardiola, che, però, non potrà far partire dal primo minuto Aguero, che deve ancora recuperare la forma perduta.

Leggi anche:  Sfida Juve-Milan, nel mirino l'attaccante: colpo dalla Premier!

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Telles; McTominay, Fred; Mata, Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Gundogan, Rodrigo; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus. All. Guardiola

VENEZIA MONZA, ANALISI E PRONOSTICI DEL MATCH