SHARE
Fulham Liverpool
FOTO - Twitter ufficiale UEFA Champions League

Fulham Liverpool è la tipica partita che, almeno sulla carta, dovrebbe risultare non troppo combattuta. I padroni di casa infatti lottano per cercare di arrivare a una salvezza tranquilla, mentre i Reds sono ovviamente in orbita titolo. Dopo la qualificazione ottenuta da primi nel girone di Champions League, i ragazzi di Klopp vogliono proseguire il cammino vincente anche in campionato, da campioni in carica. Il Fulham ha però già dimostrato di non essere esattamente un avversario cuscinetto.

MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Fulham Liverpool

La partita di Premier League Fulham Liverpool si disputerà alle ore 17:30 di domenica 13 dicembre 2020. La sfida, come ogni gara casalinga del Fulham, si svolgerà al Craven Cottage di Londra. L’arbitro designato per la sfida è Marriner.

Dove vedere Fulham Liverpool in tv e in streaming

La gara del campionato inglese tra le due squadre sarà ovviamente trasmessa da Sky, che detiene i diritti di trasmissione in Italia per la Premier League. Il match andrà in onda in diretta e in esclusiva sul canale Sky Sport Football. Ovviamente il match potrà essere guardato anche in streaming, sia su Sky Go che su Now Tv.

BORUSSIA DORTMUND STOCCARDA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Assenze pesanti per Parker, che dovrà sicuramente fare a meno sia di Kongolo che di Tete. Per il resto formazione praticamente confermata, con Ola Aina tra i centrali e la coppia d’attacco composta da Lookman e Cavaleiro. Per Klopp tantissime assenze e molti dubbi. Non ci saranno sicuramente Thiago Alcantara, Gomez, Milner, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri e Van Dijk. Qualche piccola possibilità per Alisson e Tsimikas, con il portiere brasiliano che dovrebbe iniziare titolare.

Leggi anche:  Liverpool Burnley, Premier League: pronostici e analisi

FULHAM (3-4-1-2): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Cordova-Reid, Anguissa, Reed, Robinson; Loftus-Cheek; Lookman, Cavaleiro. All. Parker

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE