Home Italia Milan Parma, Serie A: pronostici e analisi

Milan Parma, Serie A: pronostici e analisi

Milan
FOTO - Twitter AC Milan

Milan Parma è la sfida che chiude l’11esima giornata di Serie ed è anche uno dei match più interessanti del weekend, dato che vede contrapposte due squadre con obbiettivi completamente diversi, con i rossoneri che con una vittoria potrebbe ulteriormente blindare il primo posto. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Milan Parma

Il Milan arriva a questa partita in uno stato di forma incredibile, che ha reso la squadra di Pioli una delle più piacevoli sorprese di questo inizio di stagione in Serie. Se si esclude il 3-0 subito contro il Lilla, infatti, i rossoneri hanno sempre dimostrato sul campo di essere diventati una squadra degna di competere per lo Scudetto. Le assenze di Ibrahimovic e Kjaer, ancora fuori per infortunio, si faranno sentire, ma questo Parma non può in alcun modo spaventare il Milan.

La squadra di Liverani, invece, non è stata protagonista di un grandissimo inizio di stagione, che comunque era ampiamente preventivabile, prendendo in considerazione una rosa che non ha visto arrivare nessun singolo di livello nella sessione estiva di calciomercato. Al momento, infatti, il Parma occupa la 15esima posizione in classifica, a 3 punti dalla zona retrocessione, e non ha mai realmente dimostrato di poter competere per qualcosa di più che una semplice e tranquilla salvezza. Questo Milan, quindi, rischia di essere un ostacolo troppo grande anche per conquistare un solo ma prezioso punto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN PARMA

I pronostici di Milan Parma

Milan Parma è una partita dall’esito apparentemente scontato, soprattutto in virtù della netta superiorità tecnica del Milan, che sta vivendo anche un periodo di forma assolutamente incredibile. Per questo motivo, la partita che vede contrapposti i rossoneri e i ducali sarà una sfida a senso unico, con la squadra di Pioli che dovrebbe dominare dal primo all’ultimo minuto di gioco. L’1+Over 1,5, quindi, va assolutamente preso. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Rebic, erede di Ibra e autore di alcune ottime prestazioni in questo inizio di stagione.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Rebic

Possibile risultato: 2-0

FULHAM LIVERPOOL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Alves, Osorio, Busi; Kurtic, Scozzarella, Hernani; Gervinho, Cornelius, Karamoh. All. Liverani

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

Previous articleLe probabili formazioni di PSG Lione
Next articleAtalanta Fiorentina, Serie A: pronostici e analisi
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here