SHARE
PSG Strasburgo

PSG Lione è sicuramente il match più importante di questo turno ricchissimo di Ligue 1, che propone anche Marsiglia Monaco tra le sfide più intriganti. I Campioni di Francia in carica, dopo la travolgente vittoria in Champions League contro il Basaksehir e il conseguente passaggio agli ottavi di finale, vogliono ovviamente mettere il turbo anche in campionato. D’altro canto la squadra di Garcia si trova a soli due punti dalla capolista e non vuole farsi scappare la ghiotta occasione di vincere per superare i parigini in graduatoria.

MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca PSG Lione

PSG Lione si giocherà domenica 13 dicembre alle ore 21:00. Come per tutte le gare del PSG, il teatro della sfida sarà il Parc des Princes di Parigi. Ad arbitrare la contesa sarà il fischietto Bastien.

Dove vedere PSG Lione in tv e in streaming

Come per tutte le gare di Ligue 1 in Italia, anche questo big match sarà trasmesso nel nostro Paese su DAZN. La piattaforma streaming darà la possibilità – previo abbonamento, ovviamente – di guardare il match sia sul canale “in prestito” su Sky (ovvero DAZN 1) che sul sito ufficiale. Inoltre, sarà ovviamente possibile vedere la gara su tutti i dispositivi ai quali sarà possibile aggiungere l’app di DAZN.

BORUSSIA DORTMUND STOCCARDA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Ancora fuori Mauro Icardi per il PSG, con Tuchel che non andrà a modificare assolutamente il tridente d’attacco da sogno con Di Maria, Mbappé e Neymar. Fuori anche Bernat, Sanabria e Draxler per i padroni di casa. Ospiti che invece non potranno avere Cherki, squalificato. Ancora titolari De Sciglio e Paquetà.

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kerher, Kurzawa; Paredes, Danilo Pereira, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

LIONE (3-5-2): Lopes; Diomandè, Marcelo, Denayer; De Sciglio, Aouar, Bruno, Paquetà, Cornet; Depay, Ekambi. All Garcia

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE