SHARE
Celta Vigo Cadice

Celta Vigo Cadice mette contro due squadre con una classifica a suo modo sorprendente. Da una parte, infatti, abbiamo una nobile decaduta che non riesce a tornare ai fasti di un tempo e sta lottando per non retrocedere. Dall’altra, invece, la vera e propria sorpresa del campionato massimo spagnolo. In questo momento il Cadice – che in stagione ha battuto anche Real Madrid e Barcellona – sta infatti lottando per l’Europa League. Una grande performance in queste prime partite per una squadra a cui molti non avrebbero dato grande chance di permanenza in Liga.

MILAN PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Celta Vigo Cadice

Celta Vigo Cadice si giocherà nella serata di lunedì 14 dicembre alle ore 21:00. Il match sarà disputato nel teatro dell’estadio de Balaidos, a Vigo. Ad arbitrare l’incontro sarà invece il fischietto Cuadra.

Dove vedere Celta Vigo Cadice in tv e in streaming

La partita di Liga spagnola sarà visibile – come tutte le altre del campionato massimo del Paese straniero – su DAZN. Proprio questa piattaforma detiene infatti i diritti di trasmissione delle gare di Liga in Italia. Così, per guardare la partita basterà connettersi ai dispositivi DAZN, al sito ufficiale oppure avere un decoder Sky con il canale DAZN1, ovviamente il tutto post abbonamento.

PSG LIONE, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Classico 4-4-2 per i padroni di casa, con Iago Aspas e Mina a comporre la solita coppia d’attacco. Niente titolarità per l’ex Inter e Sampdoria Murillo. Per gli ospiti invece a guidare l’attacco sarà Negredo, con la squadra di Cervera che si schiererà con un moderno 4-2-3-1.

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Araujo, Aidoo, Olaza; Tapia, Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina: All. Coudet

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Iza, Fali, Alcalà, Espino; Bodiger, Jonsson, Perea, Fernandez, Jairo; Negredo. All. Cervera

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE