SHARE
Reggina Venezia
FOTO - Twitter Reggina

Reggina Venezia è una sfida molto interessante in Serie B, tra due squadre che arrivano però da KO molto pesanti. I padroni di casa hanno infatti perso malamente al Bentegodi contro il Chievo. Gli ospiti, invece, sono stati battuti dal Monza nella gara di qualche giorno fa. Entrambe le compagini, dunque, cercano riscatto immediato per ciò che concerne le loro ambizioni di campionato. Ambizioni che, almeno per adesso, possono certamente prevedere quantomeno i playoff per la Serie A.

MILAN PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Reggina Venezia

La gara tra Reggina e Venezia si giocherà lunedì 14 dicembre alle ore 21:00. La partita, come tutte quelle della Reggina in casa, andrà in scena dallo storico stadio Granillo di Reggio Calabria.

Dove vedere Reggina Venezia in tv e in streaming

La partita tra i padroni di casa calabresi e gli ospiti lagunari sarà ovviamente visibile su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione della Serie B. La partita potrà essere dunque guardata sul sito ufficiale della piattaforma (previo abbonamento) così come su tutti i dispositivi in grado accettare l’app di DAZN, in maniera tale da poter trasmettere il match.

PSG LIONE, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Le probabili formazioni

Schieramenti diversi per Toscano e Zanetti. Il primo schiererà la squadra con il 3-5-2. Lafferty sostituirà Denis in attacco dal primo minuto. Il resto della squadra invece sarà simile a quella vista contro il Chievo. Per gli ospiti formazione che dovrebbe seguire quella della scorsa partita ma con la possibilità di avere Molinaro sulla fascia sinistra di difesa. In porta sempre Lezzerini.

REGGINA (3-5-2): Plizzari; Del Prato, Cionek, Loiacono; Rolando, Crisetig, De Rose, Bianchi, Di Chiara; Bellomo, Lafferty. All. Toscano.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu, Forte, Di Mariano. All. Zanetti.

BENTALEB, RESCISSIONE IN VISTA: LO SCHALKE LO HA SCARICATO

SHARE