SHARE
Aston Villa
FOTO - Twitter ufficiale Jack Grealish

Aston Villa Burnley è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, protagonisti di un inizio di stagione ben al di sopra delle aspettative. Trovate qui i pronostici e l’analisi del penultimo match della 13esima giornata di Premier League.

L’analisi di Aston Villa Burnley

L’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Se questa sconfitta ha risvegliato i Reds, la squadra guidata da Smith non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose al perdere contro squadre di qualità inferiore coem Brighton e Leeds. La qualità dei giocatori a disposizione di Smith però rimane importantissima, con un Grealish che sta vivendo un grandissimo momento di forma.

Il Burnley, invece, sta vivendo una stagione decisamente deludente. Al momento, infatti, la squadra allenata da Dyche si trova in quartultima posizione, ad appena un punto dalla zona retrocessione. Un piazzamento che di sicuro non soddisfa i tifosi della squadra inglese, che nelle stagioni passate si sono abituati ad ottenere una tranquilla salvezza. Così, però, rischia di non essere quest’anno, anche se l’Aston Villa rimane un’avversaria a cui è possibile strappare almeno un punto, importantissimo in chiave salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASTON VILLA BURNLEY

I pronostici di Aston Villa Burnley

Aston Villa Burnley è una partita che vede chiaramente favoriti i padroni di casa, che stanno vivendo un buon momento di forma. Il Burnley, invece, è uscito dalla zona retrocessione solamente nell’ultimo turno e può contare sul secondo peggior attacco del campionato. Per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1X+Over 1,5. Per quanto riguarda la giocata HARD, invece, troviamo interessante una puntata sull’Under 0,5 del Burnley. Come marcatori, infine, consigliamo di puntare su Grealish, trascinatore della squadra di Smith.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Trasferta Under 0,5

Marcatore: Grealish

Possibile risultato: 2-0

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SHEFFIELD UNITED MANCHESTER UNITED

Le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Hause, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Nakamba, Ramsey; Traoré, Watkins, Grealish. All. Smith

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Lawton, Tarkowki, Mee, Taylor; Brady, Westwood, Brownhill, McNeal; Rodriguez; Wood. All. Dyche