SHARE
Manchester United
FOTO - Twitter Manchester United

Sheffield United Manchester United è la partita che chiude il 13esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di un match dall’esito apparentemente scontato.

L’analisi di Sheffield United Manchester United

Una stagione disastrosa, quella che sta vivendo il piccolo Sheffield United, che dopo 12 giornate si trova in ultima posizione, con appena 1 punto conquistato, appena 5 gol fatti e tante, tantissime certezza andate in frantumi. Nella scorsa stagione, dopotutto, la squadra guidata da Wilder era stata la vera sorpresa della Premier League, tanto da concludere il campionato in nona posizione. Oggi, tuttavia, lo Sheffield dovrà lottare fino all’ultima giornata per non retrocedere. Questo United, però, è un ostacolo insuperabile.

Bastava un solo punto al Manchester United per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League. Un grandissimo Lipsia, però, ha infranto i sogni di gloria della compagine di Solskjaer, che si è ritrovata ancora una volta in mezzo ad una bufera di feroci critiche. Il salto di qualità tanto atteso sembrava davvero ad un passo, ma i Red Devils non sono riusciti a farlo, pur potendo contare su alcuni singoli di altissimo livello. Contro il City, inoltre, Fernandes e compagni non sono andati oltre al pareggio. Ciononostante, il Manchester United è sicuramente determinato a vendicare la sconfitta subita in terra tedesca, magari ritornando alla vittoria contro uno Sheffield sempre più allo sbando.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASTON VILLA BURNLEY

I pronostici di Sheffield United Manchester United

Sheffield United Manchester United è una sfida dall’esito apparentemente scontato, complice la superiorità tecnica dei Red Devils, che arrivano a questa partita in un ottimo momento di forma (se si esclude l’eliminazione dalla Champions League). Lo Sheffield, invece, sta vivendo una stagione complicatissima, in cui non ha fino ad ora conquistato appena 1 punto. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul 2 secco. In alternativa, il Multigol Trasferta 2-4 è da tenere in considerazione. Per quanto considera i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Bruno Fernandes, trascinatore di questa squadra.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Multigol Trasferta 2-4

Marcatore: Fernandes

Possibile risultato: 0-2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SHEFFIELD UNITED MANCHESTER UNITED

Le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2) : Ramsdale; Basham, Egan, Bryan; Baldock, Lundstram, Berge, Fleck, Lowe; McBurnie, Burke. All. Wilder.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Mata, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer