SHARE
Frosinone
FOTO - Twitter Frosinone Calcio

Frosinone Salernitana è il big match di questa 13esima giornata di Serie B, dato che vede contrapposte rispettivamente la seconda e la terza forza del campionato cadetto. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Frosinone Salernitana

Il Frosinone ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, portandosi subito nelle posizioni più nobili della classifica: al momento la squadra di Nesta occupa un ottimo terzo posto, a +1 sulla SPAL e a -1 proprio dalla Salernitana. Una vittoria, quindi, aiuterebbe la compagine ciociara a conquistare un piazzamento importantissimo, sorpassando quella che di fatto è una rivale diretta per la promozione in Serie A. La squadra, dopotutto, è di buonissim o livello, con Parzyszek, Rohden e Ciano che rappresentano la spina dorsale di una squadra determinata a ritornare fra le grandi del calcio italiano.

La Salernitana, invece, manca da oltre 20 anni fra le grandi della Serie A. Un periodo di tempo troppo lungo, che potrebbe concludersi proprio in questa stagione, iniziata nel migliore dei modi dalla compagine di Castori, che al momento occupa la seconda posizione in classifica. Il gioco espresso fino ad ora ha convinto i più e a brillare è stata in particolare la stella di Tutino, protagonista di un ottimo inizio di stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASTON VILLA BURNLEY

I pronostici di Frosinone Salernitana

Frosinone Salernitana è senza dubbio il match più interessante di questa giornata di Serie B, anche perché sarà uno dei più equilibrati, vedendo contrapposte due formazioni di livello molto simile. Ciononostante, il Frosinone è dato per favorito dai bookmakers e per questo il nostro consiglio va all’1X+Under 4,5: non sarà, infatti, una partita troppo vivace. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Tutino, bomber della Salernitana di Castori.

Leggi anche:  Borussia Mönchengladbach Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici e analisi

Giocata EASY: 1X+Under 4,5

Giocata HARD: X

Marcatore: Tutino

Possibile risultato: 1-1

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SHEFFIELD UNITED MANCHESTER UNITED

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi: Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Parzyszek, Ciano. All. Nesta

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gjomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Schiavone, Lopez; Tutino, Djuric. All. Castori