SHARE
Entella Pordenone
FOTO - Twitter Pordenone

Entella Pordenone è una gara importantissima per entrambe le squadre, anche se per motivazioni di classifica nettamente diverse. I padroni di casa sono infatti ultimi a soli 5 punti e, con una vittoria, potrebbero tornare a sperare nella salvezza, visto che manca ancora molto alla fine del campionato. D’altro canto gli ospiti con i 3 punti si potrebbero rilanciare chiaramente in chiave playoff, riavvicinandosi al mega gruppone di squadre che punta al passaggio in Serie A. Una gara dunque molto meno scontata di quanto si possa credere. E che sicuramente sarà una partita vera, senza troppi tatticismi. La classifica d’altronde impone comunque di provare a vincere, poiché effettivamente un pareggio servirebbe davvero a pochissimo a entrambe le squadre. Soprattutto l’Entella, tra le due, deve cercare di dare un po’ di movimento alla zona rossa della graduatoria di Serie B.

UFC 256: FIGUEIREDO MANTIENE LA CINTURA, FERGUSON SCONFITTO

La probabile formazione dell’Entella

Vivarini schiererà la squadra con il 4-3-1-2. Russo sarà il portiere, mentre in difesa agiranno Coppolaro e Crimi sugli esterni con Pellizzer e Poli centrali. A centrocampo il tridente sarà composto da Settembrini, Paolucci e Toscano. Il trequartista che dovrà innescare le punte sarà Schenetti, mentre gli attaccanti in campo per Entella Pordenone dovrebbero essere De Luca e Brunori.

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Crimi; Settembrini, Paolucci, Toscano; Schenetti; De Luca, Brunori. All. Vivarini.

FEDERER SALTA GLI AUSTRALIAN OPEN? LO SVIZZERO: “NON SONO AL 100%”

La probabile formazione del Pordenone

La compagine di Attilio Tesser risponde con un modulo speculare, che vede la presenza di Perisan in porta e di Vogliacco, Barison, Bassoli e Chrzanowski in difesa. I tre di centrocampo saranno Magnino, Misuraca e Scavone. Dietro alle punte – che saranno Diaw e Butic – agirà invece Ciurra.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Bassoli, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Ciurria; Diaw, Butic. All. Tesser.

UFFICIALE: JUVENTUS-NAPOLI SARA LA PS5 SUPERCUP!