mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Le probabili formazioni di Frosinone Salernitana

Frosinone Salernitana è una gara molto interessante per il prossimo turno di Serie B. Una sfida tra due squadre che potenzialmente possono essere anche da Serie A. E infatti la classifica rispecchia tale ragionamento, con i campani secondo in classifica e i ciociari terzi in graduatoria, entrambe vicinissime al primo posto occupato al momento dall’Empoli. Va detto che anche le altre contendenti sono a loro volta vicine alle posizioni occupate da queste due squadre, in un campionato di Serie B che anno dopo anno diventa sempre più duro ed equilibrato. Una sconfitta dunque sarebbe un brutto colpo per ognuna delle compagine che dovesse subirla malauguratamente.

UFC 256: FIGUEIREDO MANTIENE LA CINTURA, FERGUSON SCONFITTO

La probabile formazione del Frosinone

La formazione di Nesta dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2. In porta sempre confermato Bardi, che sarà difeso da Brighenti, Szyminski e Curado nella retroguardia a 3. Gli esterni di centrocampo saranno Salvi e Zampano, con Maiello e Kastanos che agiranno invece per vie centrali. Il trequartista sarà l’estroso Rohden, mentre in attacco coppia esotica con Parzyszek e Novakovich pronti a cercare la rete.

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Zampano; Rohden; Parzyszek, Novakovich. All. Nesta

FEDERER SALTA GLI AUSTRALIAN OPEN? LO SVIZZERO: “NON SONO AL 100%”

La probabile formazione della Salernitana

Castori mantiene il suo 3-5-2 anche dopo la sconfitta contro il Brescia. Belec sarà il portiere della formazione campana, con Bogdan, Gyomber e Aya in difesa. A centrocampo ecco Kupisz, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli e Casasola. Ormai collaudata invece la coppia gol tra Tutino e Djuric, che tanto bene sta facendo finora in questa stagione di Serie B e che Castori spera possa confermarsi anche in occasione di Frosinone Salernitana.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Aya; Kupisz, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli, Casasola; Tutino, Djuric. All. Castori

UFFICIALE: JUVENTUS-NAPOLI SARA LA PS5 SUPERCUP!

Latest Posts

Don't Miss