SHARE
Union Berlino
FOTO - Twitter Union Berlin

Union Berlino Borussia Dortmund è probabilmente la partita più interessante di questa giornata di Bundesliga, anche perché vede contrapposte due formazione di vertice. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Union Berlino Borussia Dortmund

L’inizio di stagione del Borussia Dortmund è stato abbastanza incostante: gli enfants terrible di Terzic (subentrato in settimana a Favre), infatti, hanno alternato grandissime prestazioni a partite estremamente deludenti. Manca ancora, infatti, quella costanza che permetterebbe alla squadra tedesca di fare il definitivo salto di qualità. Il talento e i giovani non mancano, come non manca nemmeno l’esperienza in campo internazionale: per i gialloneri è arrivato il momento di diventare definitivamente grandi, ma l’Union Berlino è uno degli avversari più insidiosi di questa Bundesliga.

L’Union Berlino, infatti, dopo una straordinaria stagione conclusa in 11esima posizione, sta vivendo un’annata ancora migliore. Il tecnico Urs Fischer, pur dovendo sopperire alla partenza di Andersson, autore di 12 gol, ha saputo costruire una squadra che sta riuscendo a competere per un piazzamento europeo. Impressionante, in particolare, il rendimento di Max Kruse, ritornato da un anno in prestito al Fenerbahce e subito riaffermatosi come uno dei migliori attaccanti della Bundesliga: la sua assenza si farà sicuramente sentire, anche se contro il Bayern Monaco ha stupito in particolare il rendimento di Awoniyi, che lo ha sostituito egregiamente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE SALERNITANA

I pronostici di Union Berlino Borussia Dortmund

Union Berlino Borussia Dortmund è probabilmente la partita più interessante e imprevedibile di questa giornata di Bundesliga. Nella scorsa stagione, infatti, il bilancio dei due match è stato di una vittoria a testa, con l’Union che ha sorpreso i gialloneri all’andata, battendoli per 3-1. Difficile che accada anche in questa partita, ma è estremamente probabile che la squadra di Urs Fischer riesca a strappare almeno un pareggio: l’1X (intorno a quota 1.90), però, è da consigliare come giocata HARD, mentre come giocata EASY il Multigol Casa 1-4 offre il miglior rapporto rischio-guadagno. Per quanto concerne i marcatori, invece, ci sbilanciamo su Sancho, che dovrà tornare a trascinare il Dortmund.

Giocata EASY: Multigol Casa 1-4

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Sancho

Possibile risultato: 2-2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA PORDENONE

Le probabili formazioni

UNION BERLINO (4-2-3-1): Luthe; Trimmel, Friedrich, Knoche, Lenz; Griesbeck, Prömel; Becker, Teuchert, Bülter; Awoniyi. All. Fischer

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Can, Witsel; Sancho, Brandt, Reyna; Reus. All. Terzic