SHARE
Barcellona
FOTO - Twitter Barcellona

Barcellona Valencia è uno dei match più interessanti di questa giornata, perché vede contrapposte due squadre che potrebbero dare vita ad una partita divertente e combattuta, benché i blaugrana siano chiaramente favoriti. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Barcellona Valencia

Il Barcellona sta vivendo una delle peggiori stagioni del decennio. Tutto è iniziato in estate, quando il caso-Messi ha scosso nel profondo le fondamenta del club blaugrana. L’arrivo in panchina di Koeman, inoltre, non ha migliorato una situazione che comunque è ancora recuperabile: al momento, infatti, il Barcellona occupa la quinta posizione in classifica, ad appena 2 punti dalla zona Champions. La partita contro il Valencia rappresenterà quindi un momento saliente della stagione del Barca, che con una vittoria potrebbe rientrare in corsa per la vittoria finale della Liga.

Anche il Valencia non ha vissuto un’estate tranquilla: ad allontanarsi dalla squadra blanquinegra sono infatti stati Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Rodrigo e Kondogbia, a dimostrazione di una situazione societaria tutt’altro che stabile. Ciononostante, l’inizio di stagione della squadra allenata da Gracia non è stato così negativa, con il Valencia che occupa attualmente un buon 12esimo posto, a soli 3 punti, però, dalla zona retrocessione. Un punto contro il Barca, quindi, potrebbe aiutare moltissimo Maxi Gomez e compagni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN BAYERN MONACO

I pronostici di Barcellona Valencia

Barcellona Valencia è una partita dalla favorita apparentemente chiara: la squadra di Koeman, dopotutto, può contare su una superiorità tecnica schiacciante e viene da due vittorie consecutive. Il Valencia, invece, non vince da quattro partite. Per questo motivo, il nostro consiglio va all’1 secco, mentre come giocata HARD consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, è impossibile non puntare sull’alieno Messi.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 3-1

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EVERTON ARSENAL

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Pedri, Griezmann, Messi; Braithwaite. All. Koeman

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayá; Musah, Carlos Soler, Racic, Guedes; Vallejo, Maxi Gómez. All. Gracia