SHARE
Bayern Monaco
FOTO - Twitter David Alaba

Bayer Leverkusen Bayern Monaco è il big match di questa 13esima giornata di Bundesliga, dato che vede contrapposte rispettivamente la prima e la seconda forza del campionato tedesco. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Bayer Leverkusen Bayern Monaco

La squadra allenata da Bosz sta vivendo un inizio di stagione assolutamente straordinario. Al momento, infatti, il Bayer Leverkusen occupa il primo posto in campionato e può vantare la seconda difesa più solida del campionato. Allo stesso tempo, però, non ne vanno nemmeno sottovalutate le importanti qualità offensive: la mancanza di Havertz si sarebbe dovuto far sentire, ma l’allenatore olandese è riuscito a superare il suo addio riorganizzando completamente il reparto offensivo, che ha trovato in Alario, Wirtz, Diaby e soprattutto Bailey i suoi punti di forza. La vera forza della squadra di Bosz, tuttavia, risiede nella mentalità, che finalmente si può definire da grande squadra.

Il Bayern Monaco, inaspettatamente, non è la squadra che fino ad ora ha più dominato la Bundesliga. Quel titolo, infatti, spetta proprio al miracoloso Bayer di Bosz. La squadra di Flick, invece, ha fatto decisamente fatica in alcune partite, andando per esempio a perdere sul campo dell’Hoffenheim e pareggiando due delle ultime tre partite giocate, ritornando alla vittoria nell’ultimo turno di campionato. La superiorità tecnica dei bavaresi è indiscutibile, ma questo Bayer potrebbe rappresentare un ostacolo decisamente arduo da superare per Lewandowski e compagni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN BAYERN MONACO

I pronostici di Bayer Leverkusen Bayern Monaco

Bayer Leverkusen Bayern Monaco è una partita che, storicamente, ha sempre visto favoriti i bavaresi: basti pensare che il Bayern ha vinto 5 delle ultime 5 partite giocate contro le Aspirine. Questo, però, sembra l’anno buono del Bayer Leverkusen, che dovrebbe riuscire strappare almeno un pareggio in questa sfida importantissima: l’1X, intorno a quota 1.90, lo consigliamo come giocata HARD, mentre come giocata EASY consigliamo di puntare sull’Esito Gol, uscito 5 volte negli ultimi 5 incontri fra le due squadre. Per quanto concerne i marcatori, invece, è impossibile non consigliarvi di puntare su Lewandowski.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Lewandowski

Possibile risultato: 2-2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EVERTON ARSENAL

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, Dragovic, Sinkgraven; Wirtz, Baumgartlinger, Amiri; Bailey, Alario, Diaby. All. Bosz.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski. All. Flick.