mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen Bayern Monaco

Bayer Leverkusen Bayern Monaco è sicuramente una grande classica del calcio tedesco tra due squadre che in Germania e in Europa hanno battagliato in maniera poderosa per molto tempo. Ora il Bayern Monaco è quasi universalmente riconosciuto come la squadra migliore al mondo, mentre i padroni di casa quest’anno sono momentaneamente in vetta alla classifica di Bundesliga. La gara saà dunque un bellissimo big match, con risultato a questo punto apertissimo. In caso di vittoria del Bayer ci sarebbe un primo importante allungo in classifica. Qualora la spuntassero i bavaresi, invece, ci sarebbe il sorpasso da parte della squadra Campione d’Europa in carica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE SALERNITANA

La probabile formazione del Bayer Leverkusen

Padroni di casa che devono fare i conti con svariate assenze. Bosz dovrà infatti fare a meno di Aranguiz, Sven Bender, Paulinho, Palacios e Arias. Ha ormai invece recuperato Alario, che giocherà al centro dell’attacco insieme a Bailey e Diaby. In porta come al solito ci sarà Hradecky, in difesa invece Lars Bender, Tah, Dragovic e Sinkgraven. I tre centrocampisti, infine, saranno Wirtz, Baumgartlinger e Amiri.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tah, Dragovic, Sinkgraven; Wirtz, Baumgartlinger, Amiri; Bailey, Alario, Diaby. All. Bosz.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA PORDENONE

La probabile formazione del Bayern Monaco

Flick schiererà il suo Bayern con il solito offensivissimo 4-2-3-1. Neuer ovviamente in porta, in difesa a destra ci sarà Pavard e a sinistra Lucas Hernandez, con Sule e Alaba centrali. Kimmich e Goreztka saranno i due incontristi, con Gnabry, Muller e Sanè a sostegno di Lewandowski, recentemente eletto migliori giocatore del 2020. Assenti Martinez, Kouassi e Tillman, che non saranno quindi a disposizione per il big match Bayer Leverkusen Bayern Monaco.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski. All. Flick.

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE

Latest Posts

Don't Miss