SHARE
Stephen Thompson
FOTO - Stephen Thompson

UFC Fight Night con main event Thompson vs Neal sarà l’ultimo evento della UFC per quanto riguarda questo martoriante 2020. La card infatti andrà a chiudere quest’anno anche per la prima federazione al mondo di arti marziali miste, che ha ovviamente trovato molte difficoltà nell’organizzare gli eventi di quest’anno a causa del coronavirus. Persino quest’ultimo evento ha dovuto subire dei cambiamenti. Inizialmente, infatti, il main event dello show doveva essere l’incontro tra Edwards e Chimaev ma il lottatore inglese è risultato positivo al COVID-19. Di conseguenza Thompson vs Neal, che doveva essere il co-main event, andrà a terminare la card.

Una card comunque interessante che, tra le altre cose, prevede anche il ritorno di José Aldo, alla ricerca di una vittoria contro un astro nascente come Marlon Vera per trovare una nuova title shot alla cintura dei pesi Gallo. Il main event vedrà invece sfidarsi proprio Thompson e Neal, in un incontro che promette scintille e che potrebbe risultare molto interessante.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA PORDENONE

Quando si disputa UFC Fight Night: Thompson vs Neal

Questo evento UFC andrà in scena nella notte tra sabato 19 dicembre e domenica 20 dicembre 2020 a Las Vegas, in Nevada.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE SALERNITANA

Dove vedere UFC Fight Night: Thompson vs Neal in tv e in streaming

L’ultimo evento UFC del 2020 sarà possibile da seguire in due modi. Qualora si fosse interessati a guardare soltanto la main card, l’evento si potrà osservare su DAZN, ovviamente previo abbonamento. Gli incontri saranno trasmessi sul sito ufficiale della piattaforma e su tutte le app DAZN. Qualora invece si decidesse di guardare tutto l’arco dello spettacolo (quindi anche la pre-card) allora servirà abbonarsi allo UFC Fight Pass, la piattaforma di streaming ufficiale delle federazione che trasmetterà anche gli altri match della serata.

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE