mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Eibar Real Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Eibar Real Madrid è una delle partite più interessanti di questa 14esima giornata di LaLiga, con i Blancos che vincendo potrebbero salire in prima posizione. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Eibar Real Madrid

L’Eibar sta vivendo una stagione decisamente tranquilla. Al momento, infatti, la squadra allenata da Mendilibar, oltre a poter vantare la quarta difesa più solida de LaLiga, occupa un buonissimo 11esimo posto, che la pone esattamente a metà strada fra le formazioni che ambiscono ad un piazzamento europeo e a quelle che devono lottare per uscire da una zona retrocessione che, paradossalmente, dista solo 4 punti. Oltre a ciò, i padroni di casa stanno vivendo un periodo di forma decisamente felice, che li ha portati a perdere solo 1 delle ultime 6 partite giocate.

Il Real Madrid, invece, ha vissuto un inizio di stagione decisamente turbolento, soprattutto in Champions League, dove i blancos sono andati ad un passo dall’eliminazione. In campionato, invece, la squadra guidata da un Zidane ancora in bilico occupa il terzo posto, a pari punti con Real Sociedad e Atletico Madrid (che, però, ha 3 partite in meno). In ogni caso, la partita contro l’Eibar dovrebbe essere a senso unico, anche perché la rosa su cui può contare il tecnico francese è molto più forte rispetto a quella avversaria. Nello specifico, saranno Benzema e Vinicius a condurre le Merengues.

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Eibar Real Madrid

Eibar Real Madrid è una partita dalla favorita chiarissima, complice l’enorme superiorità tecnica degli ospiti, che dovrebbero riuscire a vincere piuttosto facilmente e con un buon margine: il nostro consiglio va quindi al 2 secco, eventualmente arricchito da un Over 1,5. Come giocata HARD, invece, l’Esito No Gol è da tenere in considerazione. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Benzema, trascinatore e bomber di questo Real.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 0-2

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Bigas, Kevin Rodrigues; Inui, Edu Expósito, Diop, Bryan Gil; Kike García, Muto. All. Mendilibar

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Vinícius Jr. All. Zidane

Latest Posts

Don't Miss