SHARE
Lilla
FOTO - Twitter Lilla

Lilla PSG è il big match di questa 16esima giornata di Ligue 1, dato che potrebbe consegnare il primo posto del campionato francese ad una delle due formazioni in campo. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Lilla PSG

Il Lilla arriva in piena forma a questo scontro decisivo per la lotta al primo posto della Ligue 1: la squadra di Galtier, infatti, si sta confermando come una delle realtà più belle e solide del calcio francese, anche se in pochi avrebbero scommesso su una squadra così giovane e inesperta. L’addio di Pepe e Leao prima e quello di Osimhen poi avrebbero potuto rappresentare un problema enorme per il Lilla, che ha saputo ricreare un attacco dalla forza impressionante, formato da Yilmaz e David. In questo inizio di stagione, tuttavia, è stata la stella di Yazici a brillare più di tutti.

Il PSG, invece, ha vissuto un inizio di stagione decisamente altalenante, che non ha permesso ai parigini di consolidare sin dalle prime giornata la vetta del campionato francese, che si preannuncia interessantissimo e soprattutto combattutissimo. “Colpa” dei tantissimi infortuni, che hanno spesso costretto Tuchel a fare larghissimo uso di seconde linee: l’infortunio di Neymar, inoltre, rischia di rappresentare un problema enorme per il tecnico tedesco, che è chiamato a vincere questa partita per ritornare in vetta alla classifica.

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Lilla PSG

Lilla PSG è una partita che si preannuncia spettacolare e combattutissima, dato che entrambe le formazioni in campo hanno l’obbligo di vincere, per blindare il primo posto in Ligue 1. 4 degli ultimi 5 incontri fra queste due squadre sono terminati con una vittoria dei Parisiens, ma questo match potrebbe essere diverso, visto l’inizio di campionato straordinario della formazione guidata da Galtier. Il nostro consiglio, quindi, va all’1X+Over 1,5, ma solo se avete realmente fiducia nel Lilla. Come giocata EASY, infatti, consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Mbappè: non vi deluderà.

Leggi anche:  Bayer Leverkusen Borussia Dortmund, Bundesliga: pronostici e analisi

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X+Over 1,5

Marcatore: Mbappè

Possibile risultato: 2-2

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

LILLA (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. All. Galtier

PSG (4-3-3): K.Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kimpembe; Paredes, D.Pereira, Verratti; Kean, Sarabia, Mbappè. All.Tuchel