lunedì, Dicembre 6, 2021

Latest Posts

Le probabili formazioni di Lille PSG di Ligue 1

Lille PSG è sicuramente il big match di questa giornata di Ligue 1. Uno scontro importantissimo perché mette di fronte la squadra prima in classifica, che tanto sta facendo bene anche in Europa League, contro i parigini che in questi anni sono stati i veri dominatori del campionato nazionale. Il PSG ha però già perso un altro scontro diretto di recente, in casa contro il Lione (terzo a 30 punti in classifica) e di conseguenza vorrà trovare ancora maggiore riscatto. Di certo però il Lille non è un avversario facile, anzi: nonostante abbia perso Osimhen in estate, sta dimostrando di essere una squadra incredibilmente forte e prolifica.

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE

La probabile formazione del Lille

Per il big match contro il PSG Galtier recupera Pied, che quindi potrà tornare in campo senza troppi problemi. Ancora fuori invece Araujo e Renato Sanches, che certamente non saranno dell’incontro. Nel 4-4-2 del tecnico del Lille Maignan sarà il portiere e insieme al terzino recuperato ci saranno anche Fonte, Botman e Bradaric. A centrocampo ci saranno Ikoné, André, Xeka e Bamba, con Yilmaz e David in attacco.

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. All. Galtier

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

La probabile formazione del PSG

Tuchel vuole ovviamente una vittoria in Lille PSG ma deve fare i conti con moltissime assenze. La più pesante è certamente quella di Neymar, sono però via dal campo anche Bernat, Icardi e Marquinhos. Dovrebbero essere recuperati invece i vari Diallo, Danilo Pereira e Sarabia, che giocheranno tutti titolari. In attacco al centro del reparto ci sarà Moise Kean.

PSG (4-3-3): K.Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kimpembe; Paredes, D. Pereira, Verratti; Sarabia, Kean, Mbappè. All Tuchel

SHARAPOVA: “PER ANNI HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LA VOGLIA PER LA COMPETIZIONE”

Latest Posts

Don't Miss