Skip to main content

Tottenham Leicester è il big match della 14esima giornata di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre che stanno vivendo un grandissimo inizio di stagione. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Tottenham Leicester

Il Tottenham arriva praticamente al completo a quella che si preannuncia come una delle partite più importanti della stagione. Mourinho, infatti, dovrà fare solamente a meno di Lamela, Bale e Tanganga, mentre la coppia delle meraviglie formata da Son e Kane scenderà ovviamente in campo, per cercare di mettere in difficoltà la difesa del Leicester, che dovrà fare grandissime attenzione se vorrà evitare l’imbarcata. Con una vittoria il Tottenham riuscirebbe a non staccarsi troppo dal Liverpool e potrebbe continuare a inseguire il suo sogno di vincere la Premier League.

Il Leicester, come il Tottenham, sta vivendo un grandissimo inizio di stagione. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione, che ha estromesso le Foxes dalla fase a gironi della Champions League. Al momento, invece, Vardy e compagni si trovano in piena zona Champions e con una vittoria potrebbero salire addirittura in seconda posizione. Sarà difficile, però, vincere contro un Tottenham determinato a vendicare la sconfitta subita contro il Liverpool.

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Tottenham Leicester

Tottenham Leicester che storicamente ha quasi sempre visto dominare gli Spurs, che hanno vinto 4 degli ultimi 5 incontri. Questo trend dovrebbe valere anche per questa partita, che, però, dovrebbe essere decisamente combattuta: per questo motivo consigliamo di andare cauti e puntare sull’1X+Over 1,5. Come giocata HARD, invece, il Multigol Casa 2-3 intorno a quota 2.00 è da prendere assolutamente. Per quanto concerne i marcatori, infine, consigliamo di puntare su Son, autore di un inizio di stagione straordinario.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Son

Possibile risultato: 2-1

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

TOTTENHAM  (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Höjbjerg; Son, Ndombélé, Bergwijn; Kane. All. Mourinho.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. All. Rodgers.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta