lunedì, Dicembre 6, 2021

Latest Posts

UFC, lo youtuber Jake Paul insulta Conor McGregor e Dana White

Continuano le provocazioni della famiglia Paul nei confronti del mondo della UFC, la più grande federazione esistente a livello di MMA. Dopo l’ufficializzazione dell’incontro tra Logan Paul e il puglie imbattuto Floyd Mayweather Jr. ora il fratello di Logan, Jake, è passato all’attacco contro (tra gli altri) Conor McGregor e Dana White, cioè rispettivamente uno dei campioni più longevi e forti della federazione e il presidente di essa. Attraverso un video postato suoi social, Jake Paul ha infatti sfidato apertamente non solo McGregor ma anche White e ha offeso anche un altro fighter come Dustin Poirier.

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE

UFC, lo youtuber Jake Paul insulta Conor McGregor e Dana White

Il video, palesemente provocatorio, vede lo youtuber accusare McGregor di non volerlo affrontare per paura, il tutto condito da minacce e parolacce. Sorte simile quella riservata a Dana White, definito una “fottuta p*****a calva”. Paul peraltro ha provocato Poirier affermando – in realtà non assecondato dai fatti – che il suo cane avesse più follower su Instagram del fighter.

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Inutile dire che ovviamente la situazione è diventata incandescente sin da subito. Persino un altro grande lottatore come Nate Diaz è intervenuto per dire la sua, ammonendo Jake Paul (che per tutta risposta gli ha rinfacciato una recente sconfitta). Lo stesso Logan Paul ha messo a freno la lingua del fratello durante un’intervista, scusandosi a suo nome e affermando come egli stesso preferirebbe non affrontare mai Conor McGregor e come reputi decisamente più semplice affrontare il pugile questo febbraio.

SHARAPOVA: “PER ANNI HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LA VOGLIA PER LA COMPETIZIONE”

L’incontro, ormai ufficiale, sarà un’esibizione speciale. In molti danno già per spacciato Logan Paul, mentre intanto il fratello continua a provocare in vista di un potenziale match personale.

Latest Posts

Don't Miss