mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Burnley Wolverhampton, Premier League: pronostici e analisi

Burnley Wolverhampton è una delle partite più interessanti di questa 14esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Burnley Wolverhampton

Il Burnley sta vivendo una stagione decisamente deludente. Al momento, infatti, la squadra allenata da Dyche si trova in terzultima posizione, in piena zona retrocessione. Un piazzamento che di sicuro non soddisfa i tifosi della squadra inglese, che nelle stagioni precedenti è sempre riuscita a conquistare una tranquilla salvezza, arrivando ad accarezzare anche il sogno europeo. In questa stagione, tuttavia, non sarà così: il Burnley quindi dovrà almeno pareggiare contro i Wolves, per conquistare un punto importantissimo in chiave salvezza.

Una stagione mediocre, quella vissuta fino ad ora dal Wolverhampton di Espirito Santo, che nella scorsa giornata è riuscito a battere il Chelsea, riscattando un inizio di stagione decisamente negativo. Colpa di un’instabilità difensiva che ha reso i Wolves estremamente fragili nei momenti salienti della stagione, come nella sfida contro il Liverpool, terminata per 4-0 in favore dei Reds. In attacco, inoltre, si segnala la pesantissima assenza di Jimenez, fuori per infortunio, che verrà sostituito dal giovanissimo Silva, che proprio contro il Burnley potrebbe realizzare il suo primo gol in Premier.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA WEST HAM

I pronostici di Burnley Wolverhampton

Burnley Wolverhampton è una partita che si preannuncia decisamente equilibrata e soprattutto povera di emozioni: gli ultimi 5 scontri fra queste due squadre, infatti, sono terminati con un Under 2,5. Come giocata EASY, consigliamo però di puntare sull’X2, considerata la netta superiorità tecnica dei Wolves. Come giocata HARD, invece, manteniamo l’X2 e aggiungiamo l’Under 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, scegliamo Fabio Silva, che potrebbe realizzare il suo primo gol in Premier League.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: X2+Under 2,5

Marcatore: Fabio Silva

Possibile risultato: 2-0

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Wood, Rodriguez. All. Dyche

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Neves, Ait-Nouri; Neto, Podence, Fabio Silva. All. Espírito Santo.

Latest Posts

Don't Miss