SHARE
Chelsea
FOTO - Twitter Chelsea

Chelsea West Ham è il match che chiude la 14esima giornata di Premier League. Trovate qui i l’analisi e i pronostici di questa partita attesissima.

L’analisi di Chelsea West Ham

Un periodo di forma assolutamente straordinario, quello che stava vivendo il Chelsea, prima che arrivassero l’Everton e il Wolverhampton a fermare la corsa di Lampard, che ha un solo obbiettivo: vincere la Premier League. Il mercato estivo, infatti, ha portato alla corte dell’allenatore inglese giocatori del calibro di Havertz, Ziyech e Werner, e ora la vittoria finale deve essere un reale obbiettivo. In questo inizio di stagione, infatti, sono state pochissime le prestazioni sottotono della compagine londinese, che, però, è praticamente obbligata a vincere contro il West Ham, se vuole continuare a inseguire Liverpool e Tottenham.

Un inizio di stagione decisamente positivo, quello del West Ham di Moyes, che ha perso solo 2 delle ultime 10 partite giocate, riuscendo a pareggiare contro formazioni del calibro di Tottenham e Manchester City. Prima della sconfitta subita contro il Manchester United, inoltre, erano arrivate due vittorie, a cui sono seguite una vittoria e un pareggio, che hanno portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che in questi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri. Questa stagione, però, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa può vantare alcuni singoli di altissimo livello come Haller, Fornals e Felipe Anderson.

UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS NEAL, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

I pronostici di Chelsea West Ham

Chelsea West Ham è una partita dalla favorita chiara: i Blues, infatti, dovrebbero riuscire a vincere contro gli Hammers, anche se la vittoria appare meno scontata del previsto. Ciononostante, noi consigliamo di puntare sull’1 secco. Come giocata HARD, invece, puntate sul Multigol 2-3 del Chelsea. Infine, per quanto concerne i marcatori, abbiate fiducia in Abraham: non vi deluderà.

Leggi anche:  SPAL Reggiana, Serie B: pronostici e analisi

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Abraham

Possibile risultato: 2-1

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Kovacic; Werner, Abraham, Ziyech. All. Lampard.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes.