Skip to main content

Chelsea West Ham rappresenta una partita ambiziosa per entrambe le squadre, che in classifica al momento sono divise da un solo punto. Entrambe le compagini non aspettano altro che lanciare un assalto decisivo alle zone europee e certamente vincere una gara del genere potrebbe significare qualcosa di importante, quasi un vantaggio rispetto a una diretta rivale per la corsa ai piazzamenti che contano. Padroni di casa che partono favoriti ma il fattore campo conta ormai relativamente: sarà una gara apertissima.

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

La probabile formazione del Chelsea

Per contrastare la crisi di risultati Lampard si affiderà al 4-3-3. In dubbio per il tecnico ci sono Ziyech e Hudson-Odoi, con il primo che dovrebbe scendere in campo da titolare e il secondo che invece, nelle previsioni più ottimistiche, potrebbe sedersi in panchina. In porta ci sarà nuovamente Mendy, che ha ormai preso il posto di titolare in luogo di Kepa. James, Thiago Silva, Zouma e Chillwell saranno i difensori, mentre a centrocampo il terzetto sarà composto da Kanté, Mount e Kovacic (ancora panchina per Jorginho). Con Ziyech in attacco ci saranno Werner e Abraham.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Kovacic; Werner, Abraham, Ziyech. All. Lampard

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE

La probabile formazione del West Ham

Moyes recupera Masuaku dopo l’infortunio al ginocchio: sarà titolare in difesa con Coufal, Balbuena (in dubbio ma dovrebbe farcela) e Ogbonna. Fuori invece Antonio, che non dovrebbe essere del match. Il portiere sarà come al solito Fabianski, mentre a centrocampo spazio al duo titolare Soucek-Rice. Dietro all’unica punta Haller agiranno infine Lanzini, Noble e Fornals in vista del match Chelsea West Ham.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller. All. Moyes.

LILLE PSG: PRONOSTICI E ANALISI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta