SHARE
Salernitana Entella
FOTO - Twitter ufficiale Entella

Salernitana Entella si preannuncia come un vero e proprio testa-coda del campionato di Serie B. I campani sono infatti al momento secondi in graduatoria, mentre i liguri si trovano ultimissimi dopo un avvio assolutamente shock. Nel calcio non ci sono ovviamente partite scontate, specialmente nel post lockdown. Di certo per i campani potrebbero risultare particolarmente favoriti dopo un inizio di stagione decisamente confortante, che sta trascinando la compagine nelle primissime posizioni di classifica. E con un sogno chiamato Serie A.

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

La probabile formazione della Salernitana

Solito 3-5-2 per Castori e la Salernitana in vista del prossimo incontro, potenzialmente importantissimo per poter agguantare addirittura il primato in classifica (o per confermare l’attuale posizione). In porta la certezza Belec, in difesa con lui 20ci saranno Aya, Gyomber e ritornerà Mantovani. A centrocampo sulla destra ritorna pure Casasola, con Capezzi, Di Tacchio e Kupisz centrali. A sinistra invece Lopez. In attacco non ci sarà Tutino, che questa volta sarà rimpiazzato da Giannetti. Insieme all’ex Siena anche l’inamovibile Djuric in avanti.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez; Djuric, Giannetti. All. Castori

BORUSSIA DORTMUND, ARRIVA L’ESONERO DI FAVRE

La probabile formazione dell’Entella

Vivarini cercherà di migliorare le posizioni di classifica della sua squadra affidandosi al solito 4-3-1-2. A difendere i pali ci sarà Russo, che a sua volta sarà coadiuvato nel gioco difensivo da Cleur, Chiosa, Pellizzer e Costa. Centrocampo a tre che sarà invece composto da Crimi, Paolucci e Settembrini. Il trequartista scelto per Salernitana Entella dovrebbe invece essere Schenetti. Per quanto concerne le punte, questa volta dovrebbero giocare titolari sia Petrovic che Brunori. Non partirà dall’inizio invece l’ex Atalanta De Luca.

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Costa; Crimi, Paolucci. Settembrini; Schenetti; Petrovic, Brunori. All. Vivarini

LILLE PSG: PRONOSTICI E ANALISI