SHARE

Salernitana Entella è la partita che apre il 14esimo turno della Serie B. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Salernitana Entella

La Salernitana manca ormai da oltre 20 anni fra le grandi della Serie A. Un periodo di tempo troppo lungo, che potrebbe concludersi proprio in questa stagione, iniziata nel migliore dei modi dalla compagine di Castori, che al momento occupa la seconda posizione in classifica, ad appena 1 punto dalla prima posizione. Il gioco espresso fino ad ora ha convinto i più e a brillare è stata in particolare la stella di Tutino, protagonista di un ottimo inizio di stagione: la sua tecnica e la sua velocità mancheranno però nella sfida contro l’Entella.

L’Entella non sta vivendo una buona stagione, anzi. L’inizio di stagione della compagine ligure è stato tanto al di sotto delle aspettative che la società si è vista costretta ad esonerare Tedino, il precedente allenatore, per porre sulla panchina Vivarini, che non è in alcun modo riuscito a cambiare la rotta di un club che si prepara a retrocedere in Serie C, benché la rosa sia sicuramente degna di stare in Serie B. Le cinque sconfitte consecutive, però, pesano come un macigno.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA WEST HAM

I pronostici di Salernitana Entella

Salernitana Entella è una sfida dalla favorita decisamente chiara: i campani, infatti, vengono da un periodo di forma decisamente positivo ed occupano al momento la seconda posizione in classifica, mentre la squadra ligure si trova in ultima posizione, a 6 punti dalla salvezza. L’1 secco, tuttavia, ve lo consigliamo come giocata HARD, mentre come giocata EASY vi consigliamo di andare sul Multigol 1-3 della Salernitana. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va a Djuric, autore di 3 gol in questo inizio di stagione.

Leggi anche:  Liverpool Manchester United, Premier League: pronostici e analisi

Giocata EASY: Multigol Casa 1-3

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Djuric

Possibile risultato: 2-0

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Kupisz, Lopez; Djuric, Giannetti. All. Castori

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Costa; Crimi, Paolucci. Settembrini; Schenetti; Petrovic, Brunori. All. Vivarini