mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

Real Sociedad Atletico Madrid, LaLiga: pronostici e analisi

Real Sociedad Atletico Madrid è il big match di questa 15esima giornata di LaLiga, dato che vede contrapposte due formazioni di vertice. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Real Sociedad Atletico Madrid

La squadra di Alguacil sta senza dubbio vivendo una grandissima stagione, anche se nelle ultime 5 partite sono arrivati solo 3 pareggi e 2 sconfitte: cionostante, la squadra spagnola occupa ancora un ottimo terzo posto. La Real Sociedad, infatti, sta dimostrando la validità di un progetto alternativo alle superpotenze del calcio spagnolo: un progetto basato su un mix di giovani e veterani, accomunati dal talento. L’Atletico Madrid, tuttavia, può contare su una rosa di tutt’altro livello.

Per la squadra di Simeone, infatti, potrebbe essere “l’anno buono”. La rosa a disposizone del Cholo, dopotutto, è di altissimo livelllo, con alcuni fra i migliori singoli del panorama calcistico europeo: Koke, Saul, Suarez e Gimenez sono dei veri e propri fuoriclasse. Su tutti, però, splendono le stelle di Felix e Oblak, veri trascinatori dell’Atletico Madrid, che vincendo contro la Real Sociedad blinderebbe ulteriormente il primo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

I pronostici di Real Sociedad Atletico Madrid

Real Sociedad Atletico Madrid non è mai stata una partita scontata, soprattutto negli ultimi anni, in cui le due squadre hanno alternato grandi vittorie a spiazzanti sconfitte. Nella scorsa stagione, tuttavia, i Colchoneros non sono riusciti a vincere nessuno dei due scontri di campionato, perdendo all’andata e non andando oltre al pareggio al ritorno. Ad oggi, invece, questa partita vede chiaramente favoriti gli ospiti, che dovrebbe riuscire almeno a pareggiare: l’X2, quindi, è da prendere, così come l’Esito Gol, anche se per la quota alta ve lo consigliamo solo come giocata HARD. Per quanto concerne i marcatori, invece, vi consigliamo di puntare su João Felix, trascinatore di questo Atletico.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Felix

Possibile risultato: 1-1

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Elustondo, Munoz; D.Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. All. Alguacil

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Marcos Llorente, Koke, Saúl, Lemar; João Felix, L. Suarez. All. Simeone

Latest Posts

Don't Miss