Skip to main content

Real Valladolid Barcellona è una partita importantissima per la squadra di Koeman, che deve necessariamente vincere. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Real Valladolid Barcellona

Il Barcellona sta vivendo una delle stagioni più complicate del decennio. Tutto è iniziato in estate, quando il caso-Messi ha scosso nel profondo le fondamenta del club blaugrana. Poi sulla panchina blaugrana è arrivato Koeman, che ad oggi ha svolto un lavoro di buonissimo livello, mantenendo il Barca in scia con Real e Atletico. Se contro il Valladolid arrivasse la terza vittoria consecutiva, i blaugrana potrebbe ritornare ad essere ottimisti sul loro torbido futuro.

Il Real Valladolid, pur trovandosi in terzultima posizione (e quindi in zona retrocessione), non sta vivendo una stagione troppo negativa, con la squadra guidata da Soriano che ha più volte dimostrato di poter meritare un posto in questa Liga. La zona salvezza, infatti, non dista nemmeno un punto, dato che Alaves, Elche e Levante hanno gli stessi punti del Valladolid. La salvezza passerà comunque dal talento e dai gol di Orellana e Weissman, arrivato quest’estate dal Wolfsberger con la fama del bomber di razza e ancora incapace di prendersi sulla spalle l’attacco della squadra spagnola.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

I pronostici di Real Valladolid Barcellona

Real Valladolid Barcellona è una partita che, inaspettatamente, non ha mai regalato grande spettacolo. Nei precedenti 4 incontri fra queste due squadre sono infatti arrivati ben 4 Under 1,5, a dimostrazione che il Valladolid può contare su una solidità difensiva invidiabile. A vincere, ciononostante, dovrebbero essere i blaugrana, che sono dati per favoriti: il nostro consiglio, quindi, non può che andare al 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, invece, consigliamo di puntare su Messi, trascinatore e anima del Barca.

Giocata EASY: 2 secco

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: Messi

Possibile risultato: 0-1

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

REAL VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola. All. Soriano.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Sergio Busquets; Braithwaite, Messi, Pedri; Griezmann. All. Koeman.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta