SHARE
Siviglia
FOTO - Twitter Sevilla

Valencia Siviglia è una delle partite più interessanti di questa 15esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Valencia Siviglia

Il Valencia non ha vissuto un’estate tranquilla: ad andarsenedalla squadra sono infatti stati Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Rodrigo e Kondogbia, a dimostrazione di una situazione societaria tutt’altro che stabile. Ciononostante, l’inizio di stagione della squadra allenata da Gracia non è stato così negativo, con il Valencia che occupa attualmente un buon 13esimoposto, a soli 1 punto, però, da una zona retrocessione che spaventa moltissimo i tifosi. Ottenere un punto con il Siviglia, quindi, potrebbe aiutare moltissimo Maxi Gomez e compagni.

Il Siviglia di Lopetegui, invece, sta vivendo una stagione tutto sommato positiva, anche se non ancora in linea con le aspettative della società, che vorrebbe ottenere un posto per la prossima edizione della Champions League: la rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che non sfigurerebbero nemmeno in contesti più competitivi. Fra questi va sicuramente citato Ocampos, che con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe fare malissimo ad un Valencia alla disperata ricerca di punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

I pronostici di Valencia Siviglia

Valencia Siviglia è una partita che vede chiaramente favoriti gli ospiti, complice la situazione tutt’altro che tranquilla che stanno vivendo i padroni di casa. Ciononostante, è molto probabile che la squadra di Gracia riesca almeno a segnare almeno un gol al Siviglia: il Multigol 1-4 del Valencia è quindi da prendere. Come giocata HARD, invece, consigliamo il 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, ci sbilanciamo su Ocampos, trascinatore della squadra di Lopetegui.

Leggi anche:  Paratici sogna in grande: il grande colpo arriva dalla Spagna!

Giocata EASY: Multigol Casa 1-4

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Ocampos

Possibile risultato: 1-3

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayá; Musah, Carlos Soler, Racic, Guedes; Vallejo, Maxi Gómez. All. Gracia

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui