SHARE
Dana White
FOTO - Twitter UFC

Uomo dall’incredibile storia imprenditoriale, Dana White è il boss della UFC e nel corso degli anni sia lui che la compagnia hanno assunto sempre più poter, sia monetario che mediatico. Ovviamente il compito di White è mettere insieme i match che non solo possono risultare più spettacolari ma pure vendere di più. In una recente intervista rilasciata a BT Sports, White ha parlato di un lottatore (forse ex) che di soldi ne fa vendere tanti, ovvero Khabib Nurmagomedov. Il ragazzo ha annunciato l’intenzione di ritirarsi dopo la sua ultima vittoria per via della morte del padre, sempre rimasto al suo angolo ma non nell’ultimo incontro. Interrogato su questo tema, Dana White ha provato a dire la sua, ipotizzando cosa potrebbe accadere.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

Dana White: “Khabib? Il padre vorrebbe che andasse 30-0 e lui lo sa”

“Penso che il padre volesse che arrivasse al record di 30-0 e Khabib questo lo sa, è un pensiero che balena nella sua coscienza. Sa che vuole farlo perché è conscio che anche suo padre lo voleva. Però vedremo. Io e lui ci incontreremo il mese prossimo e ne parleremo. Potrebbe anche decidere di non voler combattere, non saprei quale sarà la risposta a questo quesito. Però sono fiducioso di poterlo convincere a tornare nell’ottagono”, ha spiegato con una certa dose di speranza e confidenza il presidente della UFC.

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

La missione non è certamente semplice, perché Khabib sembra aver preso una decisione definitiva. Nel caso in cui tornasse, però, le arti marziali miste non potrebbero che beneficiare di un campione non solo imbattuto ma che rappresenta pure un esempio di sportività e lealtà nel mondo del combattimento. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente aggiornamenti sul tema.

JUVENTUS FIORENTINA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

SHARE