Skip to main content

Lione Nantes è una delle partite più interessanti di questa stagione di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Lione Nantes

Il Lione ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione di Ligue 1: la mancata partecipazione alle coppe europee, pur deludendo i tifosi, ha sicuramente contribuito all’inizio super della squadra guidata da Garcia, che al momento occupa il secondo posto in campionato, con una media di oltre 2 punti conquistati a partita. A brillare, in particolare, sono state le stelle di Depay, da sempre leader tecnico del Lione, e Toko-Ekambi, autore di un inizio di stagione straordinario con 8 gol e 5 assist realizzati in Ligue 1. Da sottolineare anche le ottime prestazioni di Aouar e Kadewere, che scenderà in campo anche contro il Nantes.

Il Nantes è stato fino ad oraprotagonista di una stagione decisamente sottotono: l’obbiettivo della stagione, infatti, non è una tranquilla salvezza, ma la qualificazione alla prossima Europa League. Un’impresa difficile, che probabilmente è già diventata impossibile. Il 15esimo posto, dopotutto, ha fatto perdere entusiasmo alla compagine guidata da Collot, che non vince da 7 partite: il Lione, quindi, potrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile per il Nantes.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Lione Nantes

Lione Nantes è una partita dall’esito apparentemente chiaro. Il Nantes, tuttavia, è sempre stato un avversario scomodo per il Lione, che ha vinto solo 2 degli ultimi 5 incontri contro i gialloverdi. Ciononostante, la squadra di Garcia è nettamente favorita in questo caso, e per questo dovrebbe vincere: l’1+Over 2,5, però, lo consigliamo solo come giocata HARD. Come giocata EASY, invece, puntate sull’Over 1,5 del Lione: è uscito 4 volte nelle ultime 5 sfide giocate da Depay e compagni. E proprio l’olandese è il nostro marcatore consigliato.

Giocata EASY: Casa Over 1,5

Giocata HARD: 1+Over 2,5

Marcatore: Depay

Possibile risultato: 3-0

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paquetà, Bruno, Aouar; Kadewere, Depay, Ekambi. All. Garcia.

NANTES (4-1-4-1): Lafont; Fabio, Girotto, Pallois, Traore; Abeid; Blas, Louza, Tourè, Simon; Emond. All. Gourcuff.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta