Skip to main content

Lione Nantes è una sfida importantissima soprattutto per i padroni di casa, in questo momento primi in classifica in Ligue 1 insieme al Lille. Le due compagini stanno cercando di spodestare il PSG – con cui, all’andata, sono rimaste imbattute negli scontri diretti – e in particolare la squadra di Garcia, dopo la buonissima stagione in Champions League della scorsa annata, sta sfruttando alla grande le sue opportunità. Contro il Nantes la sfida non è scontata ma, almeno secondo quanto spiega la classifica, in teoria i padroni di casa dovrebbero poter avere ragione degli avversari.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

La probabile formazione del Lione

I ballottaggi per Garcia in vista della partita sono sempre i soliti due. La scelta infatti è tra De Sciglio e uno tra Cornet e Dubois sulle fasce in difesa oppure se schierare Kadewere o Dembele in attacco. Non è escluso che l’ex tecnico della Roma possa confermare la stessa identica formazione che ha avuto ragione del Nizza nell’ultimo turno di campionato. Di conseguenza, nel 4-3-3 francese potrebbe trovare spazio Lopes come portiere, con Dubois, Marcelo, Denayer e Cornet in difesa. A centrocampo saranno confermati Paquetà, Bruno e Aouar, con Kadewere, Depay e Toko Ekambi davanti.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paquetà, Bruno, Aouar; Kadewere, Depay, Ekambi. All. Garcia.

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

La probabile formazione del Nantes

Molto offensivo il 4-1-4-1 di Gourcuff senior ma il Nantes ha qualche assenza per la prossima gara. Salteranno infatti quasi certamente Lione Nantes i vari Augustin, Coulibaly, Limbombe, Mendy e Perreira. Di conseguenza, anche in questo caso probabile che venga confermata quasi in toto l’ultima formazione, con l’ex Fiorentina Lafont come portiere.

NANTES (4-1-4-1): Lafont; Fabio, Girotto, Pallois, Traore; Abeid; Blas, Louza, Tourè, Simon; Emond. All. Gourcuff

JUVENTUS FIORENTINA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta