SHARE
PSG Strasburgo

PSG Strasburgo è l’occasione per il riscatto del PSG che, dopo aver impattato contro il Lille nel recente scontro diretto in campionato, ora è addirittura terzo in Ligue (anche se a un tiro di schioppo dalla vetta). La squadra di Tuchel quest’anno non ha mai dato la sensazione di strapotere delle altre stagioni e mai come questa volta dovrà evitare un nuovo passo falso per non perdere terreno rispetto alle concorrenti per il titolo. D’altro canto, lo Strasburgo ha palesemente necessità di conquistare punti salvezza. Di conseguenza non verrà al Parc des Princes a fare da sparring partner.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL LECCE

La probabile formazione del PSG

Mezza squadra fuori per Tuchel, che in vista di PSG Strasburgo dovrà rinunciare a Bernat, Danilo Pereira, Diallo, Icardi, Sarabia e speciamente Neymar, con il brasiliano che resterà fuori a lungo. In dubbio anche Florenzi e Kimpembe: l’italiano dovrebbe farcela, il secondo invece probabilmente non sarà rischiato. Nel 4-3-3 dunque Keylor Navas tra i pali, Florenzi e Kurzawa sulle fasce difensive, Marquinhos e Kehrer centrali. A centrocampo Paredes, Herrera e Verratti faranno filtro, con Di Maria, Kean e Mbappé che proveranno a segnare.

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kehrer, Kurzawa; Paredes, Herrera, Verratti; Di Maria, Kean, Mbappé. All. Tuchel

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

La probabile formazione dello Strasburgo

Spregiudicato 4-2-3-1 per la squadra di Laurey anche di fronte a un avversario importante come il PSG. Anche in questo caso però ci sono molte assenze. Non saranno del match i vari Kamara, Kone, Mothiba, Saadi e Sels. In porta ci sarà Kawashima, mentre l’unica punta sarà Ajorque, che a sostegno avrà Belleguarde, Thomasson e Chahiri.

STRASBURGO (4-2-3-1): Kawashima; Lala, Mitrovic, Simakan, Caci; Sissoko, Aholou; Belleguarde, Thomasson, Chahiri; Ajorque. All. Laurey

JUVENTUS FIORENTINA, DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING