I bookmakers si sbilanciano: El Shaarawy e Nainggolan alla Roma
I tifosi della Roma li ricordano ancora con affetto, perché con loro in squadra non si sono mai annoiati e anzi hanno raggiunto risultati di assoluto rilievo, arrivando a competere con la Juventus per la vittoria dello Scudetto. E ora le quote dei bookmakers fanno presagire un romantico ritorno: Stephan El Shaarawy e Radja Nainggolan potrebbero veramente tornare alla Roma. Le quote, dopotutto, parlano chiaro: il ritorno del Faraone è dato a quota 1.85, mentre quello del Ninja vale 5 volte la posta.
ATP AWARDS 2020, TUTTI I VINCITORI DI QUEST’ANNO
El Shaarawy, in Cina senza brillare
L’ex ala del Milan, in particolare, non è mai riuscita ad ambientarsi in un contesto, quello del calcio cinese, che non è riuscito a valorizzarne le enormi qualità, pur riempiendolo di denaro con un contratto di 16 milioni annui. Lo Shangai Shenhua, inoltre, si è più volte detto deluso dalle prestazioni di El Shaarawy, che in quasi due anni ha realizzato appena 4 gol. Nella sua ultime stagione in Serie A ne aveva segnati addirittura 11, a dimostrazione di un amore mai sbocciato con la Super League cinese.
SINNER, TREVISAN E SONEGO VINCONO I SUPERTENNIS AWARDS
Nainggolan, un amore mai sbocciato
Per Nainggolan, invece, il discorso è decisamente più complesso: pur essendo arrivato all’Inter da centrocampista fra i più forti in circolazione, il belga è uscito relativamente presto dal progetto tecnico nerazzurro, finendo in prestito al Cagliari dopo appena una stagione con la maglia nerazzurra. Con l’arrivo di Conte, inoltre, l’avventura di Nainggolan con l’Inter è giunta alla sua fine, complice anche l’arrivo di Vidal, che ha “rubato” il posto del centrocampista belga.
Tanto il Ninja quanto il Faraone, quindi, sono alla ricerca di una squadra che permetta loro di tornare ai fasti di un tempo: per appendere gli scarpini al chiodo, infatti, c’è ancora tempo.
NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN
Copyright Image: ABContents