Home Estero Aston Villa Crystal Palace, Premier League: pronostici e analisi

Aston Villa Crystal Palace, Premier League: pronostici e analisi

Aston Villa
FOTO - Twitter Aston Villa

Aston Villa Crystal Palace è una delle partite più interessanti di questo 15esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi del match.

L’analisi di Aston Villa Crystal Palace

L’Aston Villa ha iniziato decisamente bene questa stagione, coronando il suo periodo di forma iniziale con uno storico e impressionante 7-2 rifilato al fortissimo Liverpool. Se questa sconfitta ha risvegliato i Reds, la squadra guidata da Smith non ha più trovato continuità di risultati, passando dal giocare altre prestazioni sontuose al perdere contro squadre di qualità inferiore come Brighton e Leeds. In queste ultime tre partite, tuttavia, sono arrivate due vittorie e un pareggio, che hanno rilanciato le speranza di Grealish e compagni, che vincendo salirebbero a 25 punti, in piena zona Europa League.

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è sicuramente rappresentato da Benteke, pagato oltre 30 milioni di euro e mai capace di prendersi sulle spalle l’attacco delle Eagles. Questo inizio di stagione, però, è stato tutto sommato positivo, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione relativamente presto, anche se il devastante 7-0 subito contro il Liverpool rischia di avere pesanti conseguenze sul morale dei giocatori.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Aston Villa Crystal Palace

Aston Villa Crystal Palace è una partita che vede favoriti i padroni di casa, che dovrebbero riuscire a portare a casa i 3 punti. Ciononostante, nella giocata EASY noi preferiamo non sbilanciarci troppo e vi consigliamo di puntare sull’1X+Over 0,5 dell’Aston Villa, mentre per la giocata HARD l’1 secco è da prendere senza pensarci troppo. Per quanto concerne i marcatori, infine, è impossibile non consigliare Grealish, autore di un inizio di stagione straordinario.

Giocata EASY: 1X+Over Casa 0,5

Giocata HARD: 1 secco

Marcatore: Grealish

Possibile risultato: 2-0

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Hause, Mings, Targett; McGinn, Luiz; El Ghazi, Grealish, Traore; Watkins. All. Smith

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Clyne, Tomkins, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Zaha, Benteke. All. Hodgson

Previous articleLeicester Manchester United, Premier League: pronostici e analisi
Next articleWawrinka su Federer: “Siamo veri amici, resteremo legati per sempre”
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here