SHARE
Leicester
FOTO - Twitter Leicester

Leicester Manchester United è uno dei big match di questa giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Leicester Manchester United

Il Leicester sta vivendo un grandissimo inizio di stagione. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione, che ha estromesso le Foxes dalla fase a gironi della Champions League. Al momento, invece, Vardy e compagni si trovano in seconda posizione, in piena zona Champions, a soli 4 punti dal Liverpool. Conil Manchester United, però, non sarà facile conquistare i 3 punti.

Bastava un solo punto al Manchester United per qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League. Un grandissimo Lipsia, però, ha infranto i sogni di gloria della compagine di Solskjaer, che si è ritrovata ancora una volta in mezzo ad una bufera di feroci critiche. Il salto di qualità tanto atteso sembrava davvero ad un passo, ma i Red Devils non sono riusciti a farlo, pur potendo contare su alcuni singoli di altissimo livello. In campionato, invece, i Red Devils stanno vivendo un grandissimo momento di forma, e vincendo scavalcherebbero proprio le Foxes e andrebbero a piazzarsi subito dietro al Liverpool.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Leicester Manchester United

Leicester Manchester United è una partita che si preannuncia combattutissima ma non troppo ricca di spettacolo: gli ultimi tre incontri fra queste due formazioni sono infatti terminate con un Under 2,5 e sono tutti stati vinti dai Red Devils. Improbabile, però, che ciò accada nuovamente, complice il grandissimo inizio di stagione del Leicester: per questo motivo, andiamo cauti e puntiamo sull’X2, mentre come giocata HARD proviamo l’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Bruno Fernandes, leader tecnico della squadra di Solskjaer.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Bruno Fernandes

Possibile risultato: 1-1

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Ndidi, Tielemans, Justin; Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer